Un posto al sole, tutte le anticipazioni dal 27 novembre al 1 dicembre: cosa accadrà a Clara? Anche Ornella si trova davanti ad una scelta.
Un posto al sole e la serie TV italiana più longeva di sempre; tanto è vero che la prima puntata è andata in onda nell’ottobre ottobre del 1996. Sin dagli esordi ha conquistato il cuore dei telespettatori che, a distanza di oltre vent’anni, attendo con ansia la programmazione quotidiana.
Stagione dopo stagione in tanti si sono affezionati ai protagonisti e alla serie stessa, in quanto nonostante sia una soap opera non tratta solo di intrighi d’amore, ma vengono affrontati temi molto delicati e attuali come il lavoro, la malattia, l’amicizia e l’amore stesso.
Un posto al sole, indecisione per Clara e forti disagi per Ornella
La 28ª stagione sta tenendo i telespettatori con il fiato sul collo e come sempre sono alla ricerca di anticipazioni e spoiler della settimana. Di seguito alcuni dei momenti chiave delle puntate che andranno in onda a partire da lunedì 27 novembre.
Non sarà una settimana semplice per Palazzo Palladini: Rosa deciderà finalmente di aprire il suo cuore a Giulia e raccontarle della fine della sua relazione con Damiano. Ma non finisce qui, in quanto sarà afflitta anche da una serie di problemi economici. Parallelamente Viola si ritrovava a dover fare i conti con una storia d’amore diversa da quella che aveva sognato.
Anche Damiano si ritrovava dinanzi ad un bivio: si parla, infatti, dell’essere fedele alla divisa o di essere fedele al suo amico amico Eduardo. Proprio per questo motivo viene sospeso dal lavoro e Viola si convince sempre più che la reazione di Eugenio possa essere scaturita da una sorta di ripicca personale.
Ida è alla ricerca di un nuovo lavoro, in quanto ha bisogno di denaro da poter inviare a casa ed il suo desiderio è quello di non pesare più sulle spalle di Marina. Questa diventa anche l’occasione per poter incontrare nuovamente Diego che vorrebbe riavvicinarsi. Michele, invece, scopre chi potrebbe aiutarlo in radio. Difficoltà anche per Ornella che, preoccupata dalle difficoltà sul lavoro, pensa al suo futuro.
Nel frattempo anche Clara sta vivendo un momento di forte turbamento, in quanto non riesce a sopportare il contenzioso iniziato dal Alberto per l’affidamento del figlio. Si intromette Niko che cerca in tutti modi di calmare le acque, specialmente per il bene del bambino. È il turno di Eduardo che fa a Clara una proposta davvero sorprendente. Si sospetta che i due possano lasciare insieme Napoli.