Anticipazioni Sei sorelle, epilogo tragico per la soap spagnola: morte e lacrime

La nota soap opera Sei sorelle sta per concludersi e sono già state date alcune anticipazioni che andranno in onda nella puntata finale

La serie spagnola, in onda tutti i giorni su Rai 1 in day time, sta riscuotendo grande successo grazie alla trama coinvolgente e alla bravura degli attori. Le anticipazioni riguardanti la programmazione rivelano che mancano ancora diverse puntata prima del finale di stagione.

Sei sorelle, anticipazioni sull'ultima puntata
Sei sorelle, come finisce la soap di Rai 1 (credits: Facebook @seisorellesoaprai1) milanocityrumors.it

I fan sono in trepidazione per scoprire quali saranno le sorti delle sorelle Silva. Salvo imprevisti, secondo la programmazione Rai, l’ultima puntata andrà in onda il 2 settembre, ma nei paesi esteri è già stata trasmessa interamente. Per questo sul web circolano già anticipazioni sorprendenti riguardanti l’atteso finale.

Sei sorelle, anticipazioni e colpi di scena nell’ultima puntata

I fan attendono di sapere come finirà la celebre soap opera spagnola, che ha riscosso molto successo in tutto il mondo. Nel dettaglio, le anticipazioni rivelano che Diana e Salvador cercheranno in tutti i modi di recuperare i vigneti e giocheranno a carte a Casa Silva. Le tre sorelle attenderanno il ritorno di Salvador, che finalmente porterà loro gli atti della casa e dei vigneti.

Occhi puntati su Marina, che deciderà di affrontare il suo grande nemico. La donna si ritroverà faccia a faccia con Julio che, dopo aver ricevuto una somma di denaro da Candida per toglierle la vita, la ucciderà. Marina non opporrà resistenza e accetterà con rassegnazione la sua drammatica sorte.

Sei sorelle, ultima puntata elisa
Cosa succede ad Elisa nell’ultima puntata di Sei Sorelle. (credits: Facebook @seisorellesoaprai1) milanocityrumors.it

Le anticipazioni sull’ultima puntata di Sei sorelle rivelano anche novità sulle sorti di Elisa. La sorella Silva si renderà conto di non poter più portare avanti la storia con Gonzalo e, per questo, presa da un grande dolore, cercherà di togliersi la vita.

Grande spazio anche a Celia: la donna, archiviata la storia d’amore con Petra, tornerà da Barcellona per scrivere un romanzo sulla sua storia e su quella delle sue sorelle, protagoniste rivoluzionare nel cambiamento dei diritti delle donne nel XX secolo.

Infanto Rodolfo riesce a sconfiggere la malattia e Francisca arriva a Casa Silva insieme a Gabriel. L’ultima puntata quindi vede tutti i Silva insieme, senza Adela e termina con il ricordo di tutti i personaggi che hanno attraversato la vita delle tre sorelle come Don Fernando, Adela, Aurora, Dona Dolores. La soap si conclude con Celia che ha appena pubblicato il suo romanzo e lo ha messo in vendita.

Impostazioni privacy