Annalisa strizza l’occhio a Mahmood: i complimenti in diretta fanno commuovere

Sanremo 2024, altro che rivalità. I meneghini sono compatti e i lombardi in generale ancor di più: che dedica a Mahmood!

Sanremo 2024 entra nel vivo anche grazie alle performance degli artisti in gara. I siparietti con gli ospiti tengono banco, ancora imbrigliati nel ciclone Travolta, ma c’è anche dell’altro. La musica è protagonista nella città dei fiori. Quindi Amadeus non può far altro che lasciar andare la melodia.

Annalisa, le voci della gravidanza
Annalisa strizza l’occhio a Mahmood -milanocityrumors.it

Si azzerano anche le rivalità fra i cantanti: c’è competizione, ma con profonda lealtà e sportività. Anche rispetto e amicizia in alcuni casi: vale per Annalisa e Mahmood che in Liguria stanno trovando massima condivisione ed espressione con i loro pezzi. Tuta Gold e Sinceramente sono tra i più ascoltati nelle radio.

Mahmood e Annalisa, che complicità

Questa consapevolezza fa viaggiare tutto più serenamente, compreso lo stato d’animo dei due artisti che non solo si rispettano, ma si vogliono proprio bene. Parola di Annalisa che a Radio Deejay – ospite di Say Waad – parla dell’outfit per la serata e ammette di trovare ispirazione da Mahmood: “I miei vestiti sono particolari – ammette – si vede che c’è del lavoro dietro e sono contenta se questo arriva al pubblico. Anche Alessandro, però, è pazzesco”.

annalisa e le voci sulla gravidanza
Annalisa rompe il silenzio su Mahmood (foto: Instagram profilo uff. Annalisa) milano.cityrumors.it

La cantante, successivamente, lo definisce “incredibile”. Il riferimento non è solo al vestito, chiaramente, ma anche a tutto il talento che l’artista esprime. La capacità che ha di mettere le proprie fragilità in musica è davvero particolare, secondo la Scarrone, che valuta addirittura un possibile featuring.

Leggi anche: Milano omaggia Mike Bongiorno, il gesto per festeggiare il centenario dalla nascita

Possibile featuring

Per adesso c’è affinità sui look, poi si vedrà. Alessandro Mahmoud si sta godendo la kermesse convinto di poter dare il meglio. Il futuro resta un rebus, chissà che non decida di risolverlo insieme ad Annalisa. L’attestato di stima c’è. Vedremo se questa ammirazione si trasformerà in un sodalizio artistico. Rivali, ma mai nemici: un buon punto di partenza per coniugare, eventualmente, due talenti – e altrettanti stili – musicali.

Gestione cookie