Annalisa e le voci sulla ‘presunta’ gravidanza: il messaggio della cantante

Stanno circolando in rete voci che parlano di una presunta gravidanza di Annalisa: è stata proprio lei a rompere il silenzio.

La cantante si è infatti sposata di recente con Francesco Muglia, un uomo molto riservato e che non appartiene al mondo dello spettacolo. I due hanno pronunciato il fatidico sì con una cerimonia intima e discreta, a cui hanno partecipato amici e famigliari. L’artista è intanto sempre più impegnata con le sue attività lavorative, e a breve uscirà anche il suo nuovo disco che darà il benvenuto a delle canzoni inedite e che otterranno senz’altro un grande successo.

Annalisa, le voci della gravidanza
Annalisa, le voci della gravidanza -milanocityrumors.it

Dopo il matrimonio, sono spuntate già le prime indiscrezioni su una presunta gravidanza di Annalisa. Quanto c’è di vero in queste voci? Ci ha pensato proprio lei a svelare tutta la verità a riguardo.

Annalisa è incinta? Lei risponde così

Era stato proprio il settimanale Chi a parlare di una presunta gravidanza per la cantante. Erano infatti state pubblicate alcune immagini che ritraevano l’arista nel corso di una delle sue ultime esibizioni estive, cioè quella fatta sul palco di RDS Summer Festival a Marina di Pietrasante. L’artista indossava per l’occasione un outfit molto aderente che ha messo in evidenza le sue forme più sinuose.

annalisa e le voci sulla gravidanza
Annalisa è incinta? Lei rompe il silenzio (foto: Instagram profilo uff. Annalisa) milano.cityrumors.it

Il video della sua performance ha fatto il giro del web, e molti utenti della rete hanno notato un pancino sospetto. Secondo le voci che si sono susseguite, la cantante sarebbe stata quindi in dolce attesa. Tutte notizie, queste, non corrisponderebbero alla verità: a rompere il silenzio è infatti stata la stessa Annalisa con un suo recente post su Twitter/X. “L’unico parto attualmente previsto è quello del mio disco“, ha infatti scritto la cantante annunciando che il suo nuovo lavoro si chiamerà E poi siamo finiti nel vortice e uscirà ufficialmente il prossimo 29 settembre. Con questo annuncio, Annalisa ha quindi messo a tacere tutte le indiscrezioni che parlavano di una gravidanza dell’artista.

Pare infatti che avere figli non sia per il momento una loro priorità, anche se sarebbe comunque nei progetti di entrambi. Le nozze dei due neo sposi sono stati d’altronde tenute segrete fino al momento della celebrazione: Annalisa è infatti sempre stata molto riservata e ha preferito già dall’inizio restare distante dalle luci dei riflettori. Per questo motivo, non aveva mai ufficializzato la sua relazione con Muglia fino alle nozze. Adesso che i due si sono sposati, continuano a tutelare la propria privacy e a mettere in evidenza soprattutto le reciproche attività lavorative.

Impostazioni privacy