Con un nuovo incredibile aspetto Annalisa scatena l’entusiasmo del web: grandi sorprese in arrivo, a partire dall’hairstyle della cantante
Da quel famoso approdo ad Amici di Maria De Filippi nel 2011 non si è più fermata e continua ad imporsi come nuova regina del panorama musicale italiano e non solo. Annalisa, 38 anni, è un fenomeno inarrestabile e lo confermano le hit che, una dopo l’altra, conquistano le classifiche nazionali. L’ultimo anno è stato per lei d’oro, dai successi in radio fino a quelli nella vita privata, con la celebrazione del matrimonio con Francesco Muglia lo scorso 29 giugno.
Per un’estate intera ha fatto ballare le piazze al suono della “Disco Paradise” al fianco di Fedez e gli Articolo 31, ma non si accontenta di certo della musica. Da tempo infatti, la bellissima di Savona si è conquistata il titolo di vera e propria icona glamour. Il suo stile è unico e sempre studiatissimo, mentre i suoi lineamenti la rendono una diva da copertina, musa dei migliori make-up artists e brand.
Tra i suoi tratti caratteristici, sicuramente i capelli rosso fuoco, che accompagnano alla perfezione gli occhi grandi e brillanti. Un look dal quale però, negli ultimi tempi ha scelto di discostarsi divertendosi a giocare con una “versione” tutta nuova. Per i social è un tripudio di approvazione: la nuova Annalisa è pronta a sorprendere.
Nuovo brano e nuovi capelli: così Annalisa rivoluziona il suo stile
Essere un’artista significa anche saper lasciare a bocca aperta i propri fan e Annalisa lo sa bene. L’ex allieva di Amici aveva già sperimentato un cambio di look in occasione del videoclip del suo “Mon Amour”. Il caschetto nero con frangia aveva fatto trepidare il cuore del pubblico, ma in realtà la 38enne non si è mai separata dalla sua chioma rossa, optando per una parrucca.
Che la storia si stia ripetendo? Questo ancora non si sa, ma quel che è certo è che la cantante di Savona ha già dato prova di essere in vena di una rivoluzione. Con un post sui social la Scarrone ha annunciato l’uscita di “Ragazza Sola”, l’ultimo singolo estratto dal suo album. Ma non è bastato questo a scatenare la trepidazione dei fan, totalmente abbagliati dal suo nuovo e inaspettato cambiamento.
Visualizza questo post su Instagram
Capelli cortissimi in un taglio sagomato e sfrangiato, quello che potrebbe definirsi un classico “Pixie cut”, che fa da cornice ad un trucco pin-up con maxi-eyeliner e rossetto rosso. Ma è anche il colore ad essere una vera novità: questa volta l’artista ha optato per il biondo platino. Un’immagine classica, elegante e assolutamente perfetta è la nuova trasformazione di un’interprete dalle mille sfaccettature. Nel frattempo Annalisa si prepara al suo grande evento “Annalisa: il Forum” del prossimo 4 novembre. In quale veste si presenterà? Per il momento non è dato saperlo.