Anna Tatangelo lancia il suo account Vinted: i suoi abiti e accessori a prezzi stracciati

Anna Tatangelo, la nota cantante italiana apre il suo account Vinted: in vendita tanti abiti e accessori. Ecco alcuni dei più particolari.

Non occorrono molte presentazioni per Anna Tatangelo, famosissima cantante italiana di grande successo. Nasce e cresce a Sora dove inizia a prendere lezioni e a partecipare ad innumerevoli concorsi musicali indetti dalla sua regione. Nel 2001 ha la possibilità anche di presentare il suo primo brano inedito direttamente in Rai e gira il primo videoclip della sua vita.

Anna Tatangelo apre Vinted
La cantante italiana Anna Tatangelo (Foto da IG @annatatangeloofficial – milano.cityrumors.it)

Il 2002 è un anno molto importante per lei in quanto si aggiudica la vittoria dell’Accademia della Canzone di Sanremo e questo le consente di entrare a far parte della categoria giovani della kermesse musicale. Il brano Doppiamente fragili le porta un successo inimmaginabile, oltre alla vittoria. Fu un ottimo trampolino di lancio, in quanto quell’anno Baudo la vuole anche come co-conduttrice di Sanremo Top.

Anna Tatangelo, l’armadio Vinted della cantante fa gola ai fan

I successi di Anna sono arrivati in giovanissima età, tanto è vero che si porta dietro un altro privato ossia quello di essere la più giovane vincitrice del Festival di Sanremo. Nell’arco della sua carriera, ben oltre 20 anni, ha collezionato tanti traguardi.

Anna Tatangelo, profilo Vinted
La cantante italiana Anna Tatangelo (Foto da IG @annatatangeloofficial – milano.cityrumors.it)

Come si accennava precedentemente, Anna Tatangelo è in carriera da quando ha 15 anni e in questi oltre 20 di duro lavoro ha avuto modo di farsi conoscere dal pubblico. Sebbene sia davvero molto giovane, vanta ben oltre cento canzoni, otto album e l’incisione di innumerevoli cover. Ritornando a Sanremo, che è il luogo che l’ha fatta sbocciare, ha partecipato alla kermesse per otto anni – ottenendo importanti riconoscimenti.

Il percorso artistico di Anna, però, la vede sempre più presente anche in televisione e sui social dove ha un seguito a dir poco pazzesco. Di lei ha sempre colpito il suo essere schietto e sincero – a volte anche motivo di critica. Donna bellissima e senza peli sulla lingua, ha saputo conquistarsi la sua fetta nel mondo con il duro lavoro e il sacrificio.

Sempre a proposito di social, proprio di recente la cantante ha fatto sapere di aver aperto il profilo Vinted dove sono in vendita alcuni dei suoi abiti. Per coloro i quali non dovessero conoscere questa applicazione, si tratta di una piattaforma che consente di vendere vestiti e accessori second hand. In moltissimi si sono precipitati sulla sua pagina, restando a bocca aperta per la scelta dei capi proposti.

Non solo sono state caricate molte scarpe, tra cui tacchi altissimi, ma anche abiti ultra griffati a prezzi davvero molto bassi. Non è la prima volta, infatti, che un personaggio del mondo dello spettacolo decide di aprire le porte del suo armadio e fare in modo che un abito possa essere indossato nuovamente e acquistato ad un prezzo di occasione.

Gestione cookie