Il look di Anna Tatangelo non è di certo passato inosservato: che cosa ha indossato durante la Milano fashion week?
Quello di Anna Tatangelo è uno dei nomi più in voga nel mondo della musica, e non solo. Nel corso degli anni la cantante ne ha fatta di strada, arrivando ad affermarsi non solo con i suoi celebri brani ma anche con il suo talento di fronte alle telecamere. Tutti la conoscono non solo per la voce incredibile ma anche per il fascino incontrastato, ma com’è apparsa di recente la cantante?
Con un timbro vocale come il suo, è difficile non farsi notare. Ed è proprio quello che è successo ad Anna Tatangelo. Diventata famosa quando era ancora giovanissima, negli anni la cantante ha messo in piedi una carriera che farebbe impallidire chiunque. Dalla musica, la Tatangelo è passata con incredibile maestria al mondo dello spettacolo, senza disdegnare anche qualche incursione nella moda.
Da sempre appassionata di tutto ciò che riguarda il fashion, la Tatangelo non ha mai fatto mistero di avere una vera e propria passione per la moda. Ecco perché la cantante è stata invitata alla Milano fashion week che, come ogni anno, raccoglie il meglio dell’industria fashion del rinomato capoluogo lombardo. Per l’occasione, la Tatangelo ha scelto un look che ha attirato parecchio l’attenzione. Che cosa ha indossato?
Anna Tatangelo, con quel look incanta tutti
Il look di Anna Tatangelo non è passato inosservato per un motivo ben preciso. La cantante ha sfoggiato un outfit total white dalla testa ai piedi, che ha messo in risalto tutta la sua bellezza mediterranea. Più nel dettaglio, il look della Tatangelo è un completo formato da una blusa e da un pantalone, entrambi dal taglio liscio e dalla linea pulita. Mentre il pantalone è lungo fino ai piedi, però, la parta alta del look presenta una scollatura non da poco.
L’apertura della blusa ha messo bene in risalto le splendide curve della cantante, che vanta un fisico da top model all’età di 36 anni. Per completare il look, la cantante ha scelto di abbinare degli accessori di colore argento come i sandali aperti (che si intravedono da sotto il pantalone) e una borsetta a mano. Capelli sciolti, treccio leggero e il look è perfetto.
Classe 1987, Anna Tatangelo figura tra le maggiori artiste del panorama musicale italiano. Nel corso degli anni la cantante di Sora ha collezionato un successo dopo l’altro, arrivando a mettere in piedi un repertorio di tutto rispetto. Tra i brani di maggior successo della Tatangelo si ricordano Ragazza di periferia, Essere una donna, Profumo di mamma e tanti altri ancora.