Anna Pettinelli senza peli sulla lingua, inedita confessione dopo Amici: “E’ nevrotica”

La professoressa Anna Pettinelli non le manda a dire a nessuno e questa volta nel suo “mirino” è finita proprio lei.

L’iconica coach di Amici, il talent show in onda su Canale 5 e condotto dalla straordinaria Maria De Filippi è una delle insegnanti più apprezzate del programma. Classe 1957 Anna Pettinelli è nata a Livorno il 28 di gennaio e fin da piccolissima manifesta la sua forte propensione per la musica e per il canto. A 16 anni lavora già per alcune radio locali e a poco a poco si afferma nel panorama radiofonico sino a divenire una delle voci italiane più conosciute al mondo.

Anna Pettinelli
Anna Pettinelli ha colpito proprio lei! Milanocityrumors.it

Alle sue spalle ha una carriera florida, ricca di riconoscimenti e di elogi. Entra a far parte della scuola di Amici in veste di insegnante nel 2019 e viene riconfermata nelle edizioni 2020, 2021 e torna nel 2023. La professoressa di canto vanta un profilo Instagram seguitissimo attraverso il quale si diletta a postare foto e video che la ritraggono nella sua quotidianità e al lavoro.

Anna Pettinelli colpisce ancora, questa volta proprio lei!

Non disdegna la pubblicazione di post ironici e divertenti attraverso i quali lancia a volte delle tenere frecciatine. Questa volta nel suo mirino c’è finita sua figlia! Come ben si evince dallo scatto, Anna ha bonariamente definito la splendida Carolina nevrotica, si tratta di un post dal sapore ironico e giocoso che nulla ha a che fare con la critica ma bensì con il divertimento. La coach ha un rapporto molto profondo con sua figlia, sono legate visceralmente. Ma cosa si conosce di Carolina?

Anna Pettinelli-Carolina Russi
Anna Pettinelli e sua figlia Carolina (Fonte Instagram @annapettinelli) Milanocityrumors.it

Classe 1992 è nata il 17 novembre ed è del segno dello scorpione. Studia lingue e culture moderne a Roma e, proprio come la sua mamma è un’appassionata di musica. Ha una voce incantevole e lo ha dimostrato nel corso della sua partecipazione a The Voice. Lavora come cantante e speaker radiofonica. Possiede un profilo Instagram molto seguito attraverso il quale si tiene in contatto con i suoi fan che adorano il suo modo di condurre.

Non si conosce molto della sua vita privata perché è una persona riservata, ciò che è certo è che è molto legata a sua madre. Nel corso di un’intervista che ha rilasciato per Verissimo nel salotto di Silvia Toffanin ha dichiarato proprio in merito al rapporto con Anna:“Sono pazza di mia madre! Non glielo dico spesso, ma più per timidezza che per altro. Mi ha fornito così tanti stimoli e insegnamenti che non finirò mai di ringraziarla”.

Gestione cookie