Anita Olivieri, ecco quanto guadagna ogni settimana nella casa del Grande Fratello| il cachet

Il Grande Fratello offre ai suoi concorrenti uno stipendio settimanale durante la permanenza nella Casa: ecco quanto guadagna Anita Olivieri

La nuova edizione del Grande Fratello 2023 è iniziata lunedì 11 settembre e tra i personaggi non famosi che stanno più facendo parlare di sé troviamo Anita Olivieri. La giovane 26enne lavora nel mondo della comunicazione e del marketing, in una grande azienda di automotive, dove si occupa di comunicazione, brand e marketing in generale.

Anita Olivieri, cachet al GF
Anita Olivieri, ecco quanto guadagna al Grande Fratello (milanocityrumors.it) foto da ig aegaleos

Nel corso della sua permanenza all’interno della Casa più spiata d’Italia, Anita si è distinta per il suo carattere forte e per la sua vivacità. Spesso infatti, l’abbiamo vista protagonista di duri scontri con alcuni coinquilini della casa, in particolare con Beatrice Luzzi. In molti si sono chiesti quale sarebbe il suo cachet per ogni settimana di permanenza: di seguito, scopriamo la vera cifra.

Grande Fratello 2023, quanto guadagna Anita Oliveri

Tra i tanti concorrenti che stanno partecipando a questa edizione, c’è grande interesse per Anita Olivieri, la giovane protagonista di accese discussioni con Beatrice Luzzi. Come ogni anno, la curiosità maggiore dei telespettatori riguarda il cachet percepito dai concorrenti. La formula di quest’anno, ovvero un mix di concorrenti nip e vip, ha modificato di molto i cachet dei concorrenti. Infatti il guadagno varia in base alla “popolarità” del personaggio ed è settimanale.

Gf, quanto guadagna Anita Olivieri
Lo “stipendio” settimanale dei concorrenti: ecco quanto guadagna Anita Olivieri (milanocityrumors.it) -mediasetplay.it

Stando alle indiscrezioni, ai concorrenti nip, sarebbe andato (a tutti, al netto della già popolarità di alcuni sui social) un cachet di 5mila euro a settimana, che aumenta, e di molto, con i concorrenti vip. Nel caso specifico di Anita, è trapelata l’indiscrezione secondo cui per stare all’interno della casa, guadagnerebbe circa 8mila euro a settimana. 

Un cachet davvero stellare per un personaggio non famoso. Ai concorrenti più famosi, come Beatrice Luzzi, Giampiero Mughini o Alex Schwazer, andrebbe un cachet di 15mila euro a settimana. Sono cifre importanti, dal momento che un concorrente, dalla sua entrata alla finale, potrebbe restare da un minimo di 8 settimane ad un massimo di 12, fino a marzo.

Il Grande Fratello inoltre offre un premio in denaro al vincitore. Questa somma può variare da edizione a edizione, ma solitamente si tratta di una cifra considerevole, che può arrivare fino a 100.000 euro, come per quest’anno. Va ricordato che, dei 100mila previsti, la metà va ad un’ente di beneficenza a scelta del vincitore. Infine, il cachet più alto del programma, escluso il conduttore Alfonso Signorini, sembrerebbe essere quello dell’opinionista Cesara Buonamici, che porterebbe a casa una cifra vicino ai 20mila euro a puntata. 

Impostazioni privacy