Anita Olivieri e Garibaldi senza microfono al Grande Fratello: la regia riprende tutto, il video che li smaschera

Anita Olivieri e Giuseppe Garibaldi si sono nascosti dalle telecamere per non essere visti durante la loro conversazione.

Anita Olivieri e Giuseppe Garibaldi hanno stretto una grande amicizia all’interno della Casa del Grande Fratello 2023. Nel corso di questi mesi, si sono avvicinati sempre di più, fino a diventare un punto di riferimento l’uno per l’altra. Nelle ultime ore, però, è successo qualcosa che ha fatto storcere il naso al pubblico.

Anita e Giuseppe si nascondono
Anita e Giuseppe infrangono il regolamento del GF 2023 – milano.cityrumors.it

Il loro comportamento è stato piuttosto criticato, soprattutto per la tendenza a cercare un nascondiglio. È vietato evitare le telecamere all’interno del reality show. Inoltre, i microfoni dovrebbero essere sempre indossati. In caso contrario, si rischia di ricevere dei provvedimenti disciplinari.

Anita e Giuseppe colti in flagrante: il popolo web non si fa sfuggire niente

Ogni concorrente del Grande Fratello 2023 è dotato di un microfono. Sono autorizzati a rimuoverlo solo quando vanno a dormire o entrano in contatto con l’acqua. In tutte le altre situazioni, devono indossarlo. Anita Olivieri e Giuseppe Garibaldi, però, hanno dimostrato di non gradire molto questa regola. Dopo la messa in onda dell’ultima puntata, infatti, si sono ritagliati uno spazio per parlare. Non ci sarebbe niente di male in questo, l’errore è stato nel cercare di nascondersi dalle telecamere.

Anita e Giuseppe nascosti
Anita e Giuseppe si nascondono dalle telecamere – (IG @_anitaolivierisupporter) – milano.cityrumors.it

I due, infatti, si sono rintanati in magazzino. La ragazza ha voluto affrontare un argomento delicato, che la produzione ha sempre cercato di censurare. In passato, durante una conversazione con Rosy Chin, aveva dichiarato di essere fidanzata con un autore del reality show. È tornata sulla questione con Giuseppe, esponendogli i suoi dubbi. Non è facile comprendere le parole ma, secondo il popolo del web, la concorrente avrebbe chiesto informazioni sulla reazione di un autore in particolare. Alfonso Signorini, infatti, ha mandato in onda un video dove lei e Federico sembravano piuttosto in sintonia.

Anita, nel corso dell’appuntamento, ha riso davanti alla clip. Non è apparsa infastidita dai massaggi di Federico e ha affermato di essere rimasta colpita dalla sua bellezza. In realtà, sembra che le cose stiano in modo diverso. Stando alla ricostruzione, pare che sia rimasta colpita dall’accaduto e che non voglia rovinare un determinato rapporto. A un certo punto la si sente dire anche: “Dimmi solo sì o no“.

Il pubblico ha accusato la diretta interessata di avere un atteggiamento poco onesto. Solo qualche ora prima, infatti, aveva rimproverato Beatrice Luzzi per la sua abitudine di parlare senza microfono per non essere ascoltata dagli spettatori.

Gestione cookie