Angelina Mango emoziona i fan al Fabrique di Milano: la popstar è sempre più pronta per l’Eurovision. Pokè Melodramma è il futuro.
Angelina Mango approda a Milano con le aspettative al massimo. La vittoria del Festival di Sanremo l’ha lanciata nell’Olimpo delle popstar: basti pensare che sarà lei a rappresentare l’Italia in occasione dell’Eurovision Song Contest. A questo appuntamento ci si arriva con determinazione, ma anche tanta diplomazia. L’artista sono mesi che gira l’Europa – attraverso le capitali più importanti – per esibirsi e farsi conoscere anche da chi non sapeva di cosa fosse capace.
“La noia” sta diventando un cult anche per quest’opera di “persuasione” che sta facendo. Si esibisce a tutti gli eventi correlati all’Eurovision. Plauso al suo entourage che organizza tutto al meglio, ma la parola d’ordine non è solo organizzazione. Anche e soprattutto presenza. Angelina Mango emoziona, scalda il cuore e fa ballare.
Angelina Mango a Milano: prove di Eurovision
In particolare, però, sa essere nel posto giusto al momento giusto. Esattamente come è accaduto ieri in occasione del concerto al Fabrique di Milano. Contesto nel quale ha svelato anche il suo primo album, in uscita il prossimo 31 maggio. Il nome è semplice e diretto: “Pokè Melodramma”. In quest’opera c’è molto di lei, ma anche tante delle sue influenze musicali.
Sicuramente a Milano ha fatto vedere di sapersi valorizzare ulteriormente su un palco: Angelina Mango fa parte di un macrouniverso, che è quello di Amici, in grado di garantire talenti e rappresentanti di livello alla musica italiana. Molti dei principali cantautori e cantautrici del panorama nazionale vengono fuori dalla scuola più celebre di Mediaset.
Verso Malmoe passando per il Duomo
L’accademia targata De Filippi assicura moltissime garanzie, ma il resto – nel caso di Angelina Mango – ce l’ha messo lei. Quella voglia scanzonata di fare la differenza fra semplicità, euforia ed educazione è il primo passo verso una nuova carriera. Quella da star internazionale che, a giudicare dall’appeal che suscita, le si addice sempre di più.
Leggi anche: Strage di Erba, cosa ha detto il legale del caso Tortora su Olindo e Rosa
Il prossimo appuntamento con Milano è il prossimo 15 maggio, quando la cantante parteciperà al concerto di Radio Italia. Aspettando Malmoe, l’Eurovision si prepara a quella che potrebbe essere una delle sue più grandi rivelazioni. In Italia Mango è già una conferma, da Pino passando ad Angelina. Il loro, con il successo, è un patto ineguagliabile.