Ancora pochi giorni per ‘viaggiare nello spazio’: a Milano continua la mostra Space Dreamers

A Milano è possibile sbarcare su Marte grazie a Space Dreamers, la meravigliosa mostra che fa viaggiare nello spazio.  

Acquistate subito i biglietti per visitare Space Dreamers, tra poco meno di un mese non sarà più possibile viaggiare nello spazio. La mostra, infatti, terminerà il 10 marzo 2024.

Space Dreamers a Milano, informazioni
Come e quando volare nello spazio a Milano (Milano.cityrumors.it)

Milano è una città tutta da scoprire. Non è solo Duomo, Galleria Vittorio Emanuele Secondo, Teatro la Scala e Via Monte Napoleone. Il capoluogo lombardo riserva chicche incredibili, storiche e moderne e regala un’esperienza unica ogni volta che si gira per le vie del centro o periferiche. C’è tanto da fare a Milano, musei, mostre, shopping. Si può perfino iniziare un viaggio nello spazio e approdare su Marte.

Guida a Space Dreamers, la mostra di Milano che fa viaggiare nello spazio

La partenza è prevista ogni giorno, dalle ore 11.00 alle 20.00 vicinissimo alla Madonnina in Piazza Cesare Beccaria. Basterà visitare la mostra Space Dreamers, un’esibizione di sedici installazioni uniche e immersive. I visitatori verranno coinvolti, si emozioneranno e resteranno piacevolmente sorpresi, queste le promesse degli organizzatori. Stelle, satelliti, galassie, nuvole, si conosceranno mondi incredibili e si potranno apprezzare le meraviglie dell’universo toccando con mano la sua vastità. Grandi e piccini rimarranno affascinati dalla possibilità di vivere l’allunaggio, viaggiare tra le stelle, dondolare sulle nuvole.

Info sulla mostra Space Dreamers di Milano
Biglietti e info su Space Dreamers (Milano.cityrumors.it)

A Milano, il Piazza Beccaria c’è Space Dreamers ad attendere persone di tutte le età dal lunedì alla domenica. Gli orari, soggetti a variazione, vanno dalle 11.00 alle 20.00 dal lunedì al giovedì. Il venerdì si apre prima, alle 10.00 mentre i sabato e la domenica gli orari sono 9.30-20.30. Il tempo medio di permanenza è di circa un’ora per visitare le sedici installazione immersive.

Dato che gli ingressi sono limitati è consigliabile acquistare online i biglietti soprattutto nei weekend e nei giorni festivi. In questo modo si garantirà l’ingresso e si eviteranno lunghe code alla biglietteria. Tra le regole della mostra l’obbligo di accompagnamento per i minori sotto i 14 anni. Il biglietto intero costa 18 euro dal lunedì al giovedì e 22 euro da venerdì a domenica. Il ridotto viene 16 euro nei giorni feriali e 19 euro nel weekend (venerdì compreso) mentre i bambini tra i 4 e i 10 anni pagano 14 e 16 euro in base al giorno della settimana.

Sotto i tre anni l’esperienza è gratuita. Le famiglie possono comprare il pacchetto famiglia 2+2 che prevede un costo di 15 euro a persona dal lunedì al giovedì e 17 euro dal venerdì alla domenica. Stessi costo per il pacchetto famiglia 2+3 (i ragazzi dovranno avere al massimo sedici anni). Infine, il biglietto open costa 26 euro.

Gestione cookie