Ad Amici 23 scoppia la prima accesissima lite in casetta, che ha visto protagonista in modo particolare Lil Jolie: vediamo cos’è successo
Momento di forte tensione nella scuola di Amici dove in casetta è scoppiata una pensate lite tra alcuni allievi. Nella puntata del daytime di Amici 23 di giovedì 2 novembre, gli animi si sono scaldati parecchio. Gli scontri hanno coinvolto mezza classe e tutto è partito da una padella fuori posto e sporca in cucina.
Come ogni anno i ragazzi anche questa volta sono stati ripresi per le condizioni in cui lasciano ogni volta la casetta. Le pulizie toccano a loro ma spesso nascono battibecchi che, nell’ultimo episodio, si sono trasformati in una discussione dai toni altissimi, con protagonista la cantante Lil Jolie.
Amici, lite pesante in casetta: gli allievi contro Lil Jolie
Nel corso del daytime andato in onda oggi di Amici, alcuni allievi sono stati protagonisti di una pesante lite. Inizialmente Mew, Matthew, Holy Francisco e Petit durante una chiacchierata hanno criticato Lil Jolie sia a livello artistico, poi, sempre verso la cantante, per alcuni comportamenti tenuti in ambito cucina. “Non la digerisco tanto,” ha rivelato Mew. “Ho troppe cose che mi infastidiscono. Le voglio bene perché la rispetto come artista e persona, ma a delle cose che non mi piacciono e spesso vado via per non discutere. Se rispondo vado fuori di testa, perché lei scatta e io preferisco starmene zitta.”
Proprio Lil Jolie ha iniziato a dare di matto per una padella sporca di cui non si trovava l’artefice. “Io il provvedimento disciplinare non lo voglio. La padella sporca è lì da tre giorni” ha esclamato furiosa l’allieva. Mentre Mida gli intimava di fare la brava, lei ha continuato ad urlare e gli ha detto di stare muto. “Non c’è bisogno di fare lo show per sta roba. E’ una casa di matti” ha continuato Mida.
Mentre cercava il colpevole, la cantante non ha usato mezzi termini. “Quella padella è li da tre giorni. Ditemi chi è che l’ha usata e non l’ha pulita. Faccio tutti i nomi se me lo chiedono. Vi lamentate per le mie cose ma questo schifo no? Andate affanc**o”.
Il commento dell’artista è proseguito trovando molte repliche, specie da parte di Holy, Mew e Matthew che, piano piano, le hanno fatto notare di essere eccessiva nei modi. “Sei una pazza, una pazza”, “Tutto questo per una padella. Io se ho qualche problema te lo dico”, hanno detto prima Holy e poi Matthew. Anche Mew, che dorme con Lil, ha aggiunto: “Camera nostra è un casino per colpa tua. Meglio che sto zitta perché non voglio litigare”.
Proprio la cantante ha dunque rivelato che Lil tiene la loro stanza in condizioni pessime con un disordine incredibile. Ma non finisce qui perché sempre secondo Mew la cantante non tiene in condizioni migliori nemmeno il loro bagno. Si è parlato dunque di bidet otturato dai capelli. Più tardi durante la lezione di canto con la vocal coach della scuola, la ragazza è scoppiata in un pianto disperato e singhiozzato e ha detto di sentirsi molto sola e incompresa