Amici, dopo anni spunta un retroscena inedito: l’ex prof ha lasciato lo show a causa di Rudy Zerbi, ecco la verità, resterete a bocca aperta.
Sono ormai più di 20 anni che Amici va in onda su canale 5 regalando emozioni, risate e intrattenimento al pubblico. Fin dalle prime edizioni ci sono stati allievi che hanno conquistato il cuore della gente e che sono riusciti poi a diventare professionisti nel loro settore, e anche gli insegnanti sono cambiati tante volte nel corso degli anni.
A parte alcune presenze ormai fisse, come quella di Alessandra Celentano dal 2003 e quella di Rudy Zerbi dal 2009, molti altri prof si sono avvicendati nel tempo. Impossibile non menzionare, ad esempio, Veronica Peparini, Garrison Rochelle, Arisa, Anna Pettinelli, che da quest’anno è tornata nel programma, Lorella Cuccarini, che è passato dal ballo al canto, e tanti altri.
Amici, spunta il retroscena inedito sull’addio di un ex professore: ha lasciato il programma a causa di Rudy Zerbi, ecco cosa ha rivelato
Non sempre il pubblico ha avuto la possibilità di conoscere i reali motivi per cui i prof hanno abbandonato il programma. A volte si è trattato di scelte personali, mentre in altri casi è stata la produzione a decidere di cambiare. Quello che stiamo per raccontarvi è un retroscena inedito venuto fuori di recente.
Si tratta del vero motivo per cui uno degli ex insegnanti di Amici ha lasciato il programma. Secondo il suo racconto, sarebbe stato Rudy Zerbi a causare il suo addio al talent di Maria De FIlippi. Siete curiosi di sapere chi è lui e cosa ha rivelato?
In oltre 20 anni di grande successo, sono tanti i prof di canto e ballo che hanno lavorato ad Amici contribuendo alla crescita degli allievi e al loro passaggio tra i professionisti. Alcuni sono rimasti nella scuola per diversi anni, altri invece sono stati solo di passaggio, e quasi tutti sembrano conservare un ricordo positivo della loro esperienza nel talent condotto da Maria De Filippi.
Luca Jurman è stato uno dei vocal coach di Amici dal 2007 al 2011, ma è sempre molto critico nei confronti dei protagonisti del talent, in particolare verso Rudy Zerbi. Il musicista e produttore pubblica spesso sui social dei video in cui esprime il suo pensiero su quello che accade ad Amici e ha sempre accusato Zerbi di essere un incompetente in fatto di musica.
Di recente ha anche svelato un retroscena che nessuno immaginava e che riguarda il suo addio al programma. Ospite del podcast Cerbero, infatti, Jurman ha fatto una serie di rivelazioni inaspettate: “Uno dei motivi per cui me ne sono andato io è proprio l’entrata di Rudy Zerbi. Io e lui eravamo anche abbastanza amici fino a che non è entrato a gamba tesa a litigare con me nel programma, perché gli avevano detto di litigare con me”, ha dichiarato.
Secondo la sua versione dei fatti, dunque, Zerbi sarebbe entrato ad Amici grazie all’amicizia con Maria De Filippi dopo essere stato licenziato dalla Sony e poi avrebbe accettato di fare e dire alcune cose per poter ottenere un posto all’interno del programma. Questo sarebbe stato uno dei motivi per cui Jurman poi è andato via dal talent. Cosa ne pensate delle sue parole?