Amici, la storia d’amore più bella nata nella scuola: oggi sono marito e moglie

Amici, l’amatissimo talent show della televisione italiana è diventato “il set” di un amore idilliaco. Ma chi sono?

Il noto programma condotto dalla celeberrima Maria De Filippi tiene incollati allo schermo ormai da circa un ventennio milioni di telespettatori. Il successo della trasmissione è dovuto in larga misura alla competenza e alla professionalità dei coach e della loro squadra che lavora duramente tutto l’anno per selezionare i talenti che entrano a far parte della scuola, edizione dopo edizione. Gran parte degli artisti nostrani più apprezzati del momento hanno partecipato ad Amici. Basta pensare a Irama, Annalisa, Emma, Alessandra Amoroso, Gaia, Angelina Mango e tanti altri.

Amici-ex-allievo
Amici, i due sono convolati a nozze (Fonte Witty Tv) milanocityrumors.it

Come non citare poi l’eclettica e singolare Giulia Stabile, professionista del corpo di ballo della trasmissione e conduttrice di Tu sì que vales o ancora Elena D’Amario solo per citarne alcune del mondo della danza. Non è un caso se alcuni dei ballerini e dei cantanti più promettenti dei nostri giorni prova ad accaparrarsi il banco nella famosa scuola, si tratta infatti di una possibilità d’oro per gli artisti sia per farsi conoscere da un punto di vista professionale, sia per farsi apprezzare sotto il versante umano. Un vero e proprio trampolino di lancio che se corredato da preparazione e spirito di sacrificio offre buone garanzie di successo.

Amici, il coach e l’ex allieva si sono sposati

La trasmissione-come accennato-riscuote un grande successo ormai da anni e, nella famosa casetta di Canale 5 sono sorte anche delle meravigliose storie d’amore. Proprio di recente si è parlato molto del programma e non solo per ragioni attinenti ai ragazzi, agli allievi. Infatti uno dei professori è convolato a nozze con una ex allieva.

Luca Pitteri Brigida
Luca Pitteri e sua moglie (Fonte@youtube.co) milanocityrumors.it

Occorre tornare indietro di qualche anno, a ben 15 per l’esattezza quando Luca Pitteri era un insegnante di canto mentre Brigida Cacciatore una allieva.

Luca e Brigida si sono innamorati, sono poi sono convolati a nozze e il loro amore è stato suggellato dalla nascita di Gioele, il bimbo che oggi ha sette anni. Tra loro intercorre una differenza anagrafica di 19 anni ma non è un problema sono complici, affiatati e si amano profondamente.

Nel corso di una recente intervista l’ex coach di Amici ha dichiarato: “Sono diventato papà, fino a pochi anni fa non avrei pensato potesse accadermi una cosa del genere. Ero una persona che amava stare da sola, ho conosciuto innanzitutto una persona straordinaria con delle caratteristiche così adatte a me che mi ha colpito immediatamente. – ammette – E poi, è arrivata in un momento difficile per me, poiché avevo scoperto di avere una grave malattia, e lei mi ha assistito rimanendo poi al mio fianco”.

Impostazioni privacy