Un allievo di Amici 23, durante un confronto con Rudy Zerbi, ha accusato un malore improvviso. Ecco cosa è successo nella scuola.
Gli allievi di Amici 23 devono essere sempre pronti a mettersi in gioco. Hanno sulle spalle una grande pressione. Non è facile gestire tutti i compiti che vengono assegnati. Inoltre, le classifiche settimanale sono motivo di tensione e insicurezze. Rudy Zerbi è rimasto molto soddisfatto del lavoro svolto da Lil Jolie, Holden e Petit. Per questo motivo, ha deciso di realizzare una canzone natalizia.
Anche in questo caso, non ha potuto fare a meno di complimentarsi con loro. La decisione della produzione di caricarlo sulle piattaforme digitali, inoltre, ha dato tutto un altro spessore alla situazione. Sorprendentemente, uno dei tre ragazzi ha reagito piuttosto male. Durante il confronto con il professore, ha avvertito un inaspettato malore.
La lite va a finire male: un allievo di Amici 23 ha un malore
Holden, Petit e Lily Jolie hanno dimostrato di essere all’altezza della situazione. Questo ha permesso loro di distinguersi dalle squadre presenti. Il programma ha dato loro la possibilità di incidere il brano natalizio, in modo che potesse essere distribuito sulle piattaforme di streaming. Questa opportunità, però, non è stata colta come tale dal trio. In particolare, è stato il figlio di Paolo Carta, il marito di Laura Pausini, a sollevare maggiori polemiche.
Il ragazzo, durante un collegamento con Rudy Zerbi, non è riuscito a trattenere il suo disappunto. Usando un tono poco conciliante, ha cercato di esporre il punto di vista del gruppo: “Non sono tipo da interrompere, ma io non riesco ad avere questa conversazione adesso perché quello che sta succedendo è assurdo“. Secondo lui, hanno avuto troppo poco preavviso per un incarico tanto impegnativo. Non ama fare le cose nel modo sbagliato e, di conseguenza, non desidera andare avanti: “Io non sono solito a fare uscire cose su cui non ho lavorato perché qui il tempo che abbiamo a disposizione per lavorare e le modalità non sono ottimali“.
L’insegnante ha dimostrato subito di non gradire lo sfogo del suo allievo. Gli ha chiesto di cambiare il suo modo di parlare, però, è stato interrotto nuovamente. Holden, in modo concitato, ha affermato di dover lasciare la stanza e di non poter continuare la conversazione: “Mi sto sentendo male qui dentro. Io non ascolto, allora cacciatemi, perché quello che sta succedendo qui è una follia, mi sto sentendo male“.
Gli utenti sono subito corsi sui social a commentare l’accaduto. Alcune persone hanno attribuito il suo malore a un attacco di panico, mentre altre lo hanno accusato di essere eccessivamente arrogante. C’è anche chi avrebbe voluto assistere a una maggiore elasticità da parte di Rudy.