Amadeus, svelato il futuro sul Nove: la verità nei palinsesti a Milano, salta uno storico programma

Amadeus approda sul Nove e nel corso della presentazione ufficiale dei palinsesti a Milano emergono nuovi dettagli. Le novità.

Amadeus sul Nove per cambiare tutto senza modificare nulla. I palinsesti Rai hanno sentito la sua assenza, ma il celebre conduttore era dall’altra parte – a Milano – negli studi Warner Bros per presentare le novità del 2025. Il volto ex viale Mazzini avrà ben tre programmi.

Sanremo 2025, chi sarà il conduttore?
Amadeus sul Nove (Milano.cityrumors.it)

Il primo comincerà il prossimo 22 settembre e sarà il Suzuki Music Festival, sempre a Milano, di cui sarà Direttore Artistico. Il secondo invece andrà di pari passo con la fascia preserale. Si chiamerà Chissà chi è e raccoglierà l’eredità dei Soliti Ignoti. La Rai ha terminato gli accordi per il format. Dunque basta cambiare denominazione e riproporlo altrove.

Amadeus sul Nove: le novità per il conduttore

Questo sarà il trampolino in attesa dell’esperimento in prima serata. La Corrida infatti tornerà in maniera completamente rinnovata aspettando di capire come possa reagire il pubblico. Le attese sono piuttosto promettenti visto che Amadeus ha già rivoluzionato programmi importanti come Affari Tuoi e Sanremo.

Nove Amadeus
Il conduttore passa in Warner Bros (ANSA-MilanoCityRumors.it)

Ora la bacchetta magica la deve mettere altrove, ma i risultati potrebbero essere ugualmente incoraggianti. Non resta altro che aspettare. Sicuramente il presentatore è stato accolto come un grande acquisto, visto che la trattativa è durata qualche mese. Adesso è tempo di dare vita alle aspettative della platea.

Leggi anche: Baby gang picchia e rapina 17enne sui binari del treno: 4 minorenni arrestati

Sebastiani è stimolato e curioso per questa nuova grande sfida, magari giocheranno con lui tanti altri volti noti. L’uomo giusto in grado di dare una ventata di freschezza ad una emittente in espansione. Il conto alla rovescia è cominciato: basta sintonizzarsi. Sebastiani è alla vera e propria prova del Nove.

Gestione cookie