Amadeus non regge la situazione e crolla: Giovanna immortala il momento

Il conduttore non ce l’ha fatta ed ha ceduto alla stanchezza. Ecco come è stato immortalato dalla mogliettina.

Nonostante manchi ancora qualche mese all’inizio del Festival di Sanremo, Amadeus è già alle prese con gli ultimi preparativi. A febbraio dunque prenderà il via la settantaquattresima edizione della celebre kermesse musicale, che per il quinto anno consecutivo vedrà al timone proprio l’ex presentatore de L’Eredità.

Amadeus Giovanna Civitillo
Amadeus crolla, cosa è successo al conduttore Rai – MilanoCityRumors.it / AnsaFoto

Con questa edizione eguaglierà il record raggiunto da uno dei volti che hanno fatto la televisione italiana. Si tratta di Mike Bongiorno, che ha condotto cinque edizioni consecutive, dal 1963 al 1867. Un grande traguardo dunque per Amadeus, anche se ha dichiarato che per lui quella del 2024 sarà la sua ultima esperienza alla guida dello storico Festival. Quindi si tratta di un periodo molto impegnativo per quest’ultimo, come dimostrato dallo scatto postato sui social dalla moglie Giovanna.

Colto sul fatto

In questo momento Amadeus non solo è alle prese con la preparazione della nuova edizione del Festival di Sanremo, ma ha da poco cominciato la sua avventura alla guida di Affari tuoi, il game show targato Rai giunto ormai alla sedicesima edizione. Dopo una pausa di sette anni, l’azienda di Viale Mazzini ha deciso di far ripartire il programma e per la conduzione hanno scelto proprio lui.

Amadeus e Giovanna Civitillo
Il momento di debolezza di Amadeus – milanocityrumors.it – foto @giovanna_civitillo

Nelle quattro edizioni precedenti il medesimo ruolo era toccato a Flavio Insinna, poi approdato a L’Eredità. Insomma, Amadeus non riesce a prendere un attimo di respiro tra i vari impegni lavorativi, ma nonostante ciò fa di tutto per trascorrere più tempo possibile con la sua cara mogliettina Giovanna, conosciuta agli inizi del ‘2000 sul set de L’Eredità.

A quel tempo quest’ultima faceva parte del corpo di ballo e da quanto dichiarato dalla coppia, è stato un vero e proprio colpo di fulmine, culminato nel 2009 con le nozze. Nello stesso anno i due hanno accolto anche il loro unico figlio, José, chiamato così per omaggiare l’ex allenatore dell’Inter, Mourinho.

Nonostante il conduttore milanese e la showgirl cerchino di mantenere un basso profilo, sono abbastanza attivi sui social, complice Chiara Ferragni, che durante l’ultima edizione del Festival, dove la stessa ricopriva il ruolo di co-conduttrice, ha aperta un account social a nome di Amadeus, dove si contano quasi 2 milioni di followers. Anche la moglie però non è da meno, con quasi 700 mila seguaci.

Qui entrambi condividono spesso alcuni momenti divertenti e bizzarri della giornata, come ha fatto Giovanna alcune ore fa. Durante un loro viaggio in treno, quest’ultima ha voluto catturare un momento di debolezza del marito, che si è addormentato profondamente. E ovviamente la sua dolce metà non ha potuto fare a meno di condividere con tutti i suoi fan questo tenero e al tempo stesso imbarazzante episodio.

Gestione cookie