La strana frase detta d’Amadeus ad Affari Tuoi ha lasciato perplesso il pubblico: ecco cos’ha detto l’amato conduttore alla concorrente.
Affari Tuoi è tra i programmi post TG che più piace al pubblico. La nuova versione del gioco dei pacchi è vincente e la conduzione d’Amadeus è perfetta. Puntata dopo puntata il conduttore si fa travolgere dall’emozioni provate dal concorrente di turno, vorrebbe che tutti vincessero per regalare qualche momento di felicità, ma non è lui a decidere. La sorte, ma anche i vari rilanci del dottore condizionano le partite che molto spesso prendono una piega inaspettata.
Pacco dopo pacco e proposta dopo proposta è possibile arrivare alle battute finale del gioco con il rischio di non vincere nulla. Rimanere due pacchi come lo zero e dieci mila euro e ricevere la proposta di scambiarli pone il concorrente di turno in una posizione difficile. É quello che è successo a Martina che dopo aver presenziato fra i concorrenti ha giocato la sua partita. Al suo fianco la nonna che l’ha cresciuta. Martina si sposerà il prossimo 16 Giugno, giorno del suo compleanno e vincere qualche soldo le farebbe comodo.
Martina divisa tra due pacchi: il suggerimento d’Amadeus
La giovane è molto legata alla nonna. Figlia di genitori separati la mamma ha dovuto lavorare per potere mantenere lei e il fratello per questo i nonni hanno trascorso molto tempo con loro. Una storia non facile, ma raccontata da persone semplice e oneste. Amadeus non manca di farsi coinvolgere quando nella fase finale Martina si ritrova con due pacchi: uno rosso e uno blu.
Dopo aver rifiutato un’offerta di diecimila euro la giovane rischia d’andare a casa con zero. Davanti ha due pacchi e il dottore le propone lo scambio. Qui interviene Amadeus che dice una frase che ha lasciato perplesso il pubblico.
La partita di Martina ad Affari Tuoi emoziona. La giovane dubbiosa se accettare lo scambio viene incoraggiata dalla nonna a prendere il numero che le ricorda il suo compleanno e che sarà anche il giorno del suo matrimonio. Prima di pronunciarsi Amadeus le da un suggerimento che ha sorpreso il pubblico: “Cara Martina come dice tua nonna bisogna accettare quel che viene.”
Martina accetta lo scambio, commossa ed emozionata teme d’aver fatto la scelta sbagliata. All’apertura dei due pacchi la giovane ha nel suo pacco 10 mila euro ed è felicissima. Lo studio è in festa e anche Amadeus viene coinvolto dall’emozioni della concorrente e della nonna. Il conduttore è felicissimo per Martina, meritava di vincere qualcosa.