Amadeus e Sanremo: caccia ai super ospiti, quel filo rosso tra Roma e Milano

Amadeus prepara gli ultimi dettagli per Sanremo 2024. Il conto alla rovescia è cominciato: i super ospiti sono in divenire.

Amadeus è pronto a mettere in atto il suo ultimo Festival di Sanremo. Sebastiani ha fatto cinquina, ma vuole fare idealmente tombola con un’ultima edizione da ricordare. Se i co-conduttori sono decisi, manca ancora l’ultima parola sui super ospiti. Il direttore artistico – come lo scorso anno – si lascia scappare che qualche trattativa è ancora in corso.

sanremo potrebbe sostituire amadeus
Amadeus pensa agli ospiti (Foto Ansa) milano.cityrumors.it

Confermati nel frattempo Russell Crowe e Giovanni Allevi, ma non è finita. Ci sono le incognite Eros Ramazzotti e Jovanotti. Il quale potrebbe fare un collegamento video, dato che le condizioni non consentirebbero di prendere parte dal vivo alla kermesse canora. Il cantautore è alle prese con una degenza post operatoria.

Amadeus a Sanremo: super ospiti cercasi

Mentre per quanto riguarda Ramazzotti è ancora tutto in divenire. Ci sono poi altre sorprese: si è fatto anche il nome di Gigliola Cinquetti e Caterina Caselli, ma restano indiscrezioni. La verità è che Amadeus sta lavorando su Roma e Milano per qualche chicca dell’ultimo minuto. Persino la presenza di Francesco Totti è ancora da decifrare.

Concorrente trova 200.000 euro nel pacco cambiato
Amedeo Sebastiani – Ansa Foto – (Milano.Cityrumors.it)

Il settimanale Oggi mette in chiaro che le trattative ci sono state e potrebbero continuare: a caldeggiare la presenza dell’ex Capitano giallorosso Fiorello che è molto amico dell’ex centravanti. Totti infatti ha anche inaugurato l’ultima edizione di Viva Raidue. Era nella prima puntata del programma insieme a Marco Mengoni.

Leggi anche: Addio a Sandra Milo, l’attrice aveva 90 anni: cinema e televisione piangono la musa di Federico Fellini

Le trattative sono in corso

Proprio in quel frangente sarebbe venuta l’idea ad Amadeus che tallona l’ex giocatore. Non sarebbe la prima volta per lui, dato che era già stato al Teatro Ariston ai tempi di Carlo Conti e Maria De Filippi. Correva l’anno 2017. Ora sono altri tempi, ma soprattutto altri momenti. Per Totti sarebbe la prima uscita pubblica dopo la separazione ufficiale da Ilary Blasi. Tutto è ancora in corsa. Amadeus, però, non molla. L’operazione super ospiti entra nel vivo. Intanto comincia il conto alla rovescia per l’inizio con i cantanti che non stanno più nella pelle: Big Mama e La Sad tra i più attesi oltre ai nomi iconici come Annalisa ed Emma Marrone.

Impostazioni privacy