Altro che in solitudine: ecco con chi ha passato il Natale Gemma Galgani

Gemma Galgani ha svelato con chi ha trascorso il Natale: la dama di Uomini e donne in questi giorni di festa è in ottima compagnia.

Gemma Galgani è una delle protagoniste assolute di Uomini e donne. È entrata a far parte del parterre femminile molti anni fa e da allora la sua presenza è sempre stata al centro dell’attenzione. Ha avuto la possibilità, nel corso delle edizioni, di conoscere tanti uomini ma con nessuno, fino ad oggi, c’è stato il lieto fine. Il pubblico ricorderà sicuramente la sua storia d’amore con Giorgio Manetti che non finì nel migliore dei modi.

gemma natale
Uomini e donne, con chi è stata Gemma a Natale (Foto Mediaset Infinity) milano.cityrumors.it

A loro fu addirittura dedicata una puntata speciale, in prima serata, in cui la dama gli confessava i suoi sentimenti attraverso una lettera. Un gesto che, però, non fu ricambiato. Da quel momento tra i due non c’è stato più nessun avvicinamento. Giorgio ha poi deciso di lasciare il programma e non vi ha fatto ritorno, mentre Gemma è ancora in studio, pronta a trovare la persona che possa farle battere il cuore. Durante le feste natalizie, il programma è andato in pausa, e a quanto pare la Galgani non ha trascorso il Natale da sola ma in bella compagnia. 

Uomini e donne, con chi è stata Gemma Galgani a Natale: cosa ha rivelato

Uomini e donne, in questo periodo è in pausa per il Natale e farà ritorno, con nuovi colpi di scena, a partire da gennaio. In questi giorni, quindi, i protagonisti si stanno godendo le festività lontano dalle telecamere. Gemma non è stata da sola, contrariamente a quello che Tina ha sempre detto in studio. A svelarlo è stata lei stessa, in un’intervista speciale rilasciata sul magazine del programma.

gemma galgani natale
Il Natale di Gemma Galgani: con chi ha trascorso le feste (Foto Mediaset Infinity) milano.cityrumors.it

Ha infatti festeggiato la Vigilia di Natale in famiglia, con le sue sorelle e i suoi nipotini. A seguire, come fa sapere, è andata alla Messa di Mezzanotte alla Basilica della Consolata. Questa è una tradizione a cui non rinuncia mai, perché la fa sentire rinnovata e rigenerata. La dama, come milioni italiani, ha quindi trascorso le festività in bella compagnia, circondata dall’affetto dei suoi cari che sono sempre al suo fianco.

Nonostante il suo percorso ad Uomini e donne non sia mai stato facile, Gemma continua a credere nell’amore e desidera di poter trovare qualcuno che la ami. È una grande sognatrice e lo ha dimostrato in puntata, attraverso i gesti e le parole. A Gennaio del 2024 i telespettatori la rivedranno quindi in studio, pronta ancora una volta a mettersi in gioco.

Impostazioni privacy