Harry e Meghan non festeggeranno il Natale con la Famiglia Reale, in compenso ci saranno dei nuovi ospiti in casa, per la prima volta in assoluto.
Il Natale è sempre più vicino e con la festività anche le cene in famiglia. Ovviamente anche la Famiglia Reale britannica festeggerà il Natale in famiglia: per l’occasione re Carlo III sta organizzando una festa nella casa di Sandringham insieme ai parenti, questa volta non solo i parenti ‘stretti’. Dalla royal family mancheranno, come sempre, Harry e Meghan, che probabilmente scambieranno con i parenti inglesi soltanto alcuni convenevoli e cartoline, ma al loro posto si presenteranno altre due persone che passeranno per la prima volta il natale con i reali.
Stiamo parlando dei due figli della regina Camilla, Tom e Laura che hanno rispettivamente 48 e 45 anni. I due sono nati dal precedente matrimonio di Camilla con Andrew Parker Bowels.
Natale a Sandringham: il posto vuoto di Harry e Meghan è stato colmato da altre due persone
Insieme a Tom e Laurea l’invito è stato esteso anche ai figli, ovvero ai nipoti di Camilla. Qui la famiglia si allarga sempre di più: Tom ha avuto infatti due figli, Lola e Frederick dall’ex moglie Sara Buys. Laura ha invece tre figli: Eliza e i gemelli Gus e Louis, che presenzieranno alla festa di natale insieme al padre e marito di Laura, Harry Lopes.
Tom è un critico gastronomico, mentre Laura è la titolare di una galleria d’arte nella città di Londra. La loro presenza alla festa di Sandringham è stata confermata dall’esperto reale Chris Ship in un’intervista per ITV: “La lista di coloro che saranno invitati al pranzo di Natale a Sandringham House è stata radicalmente modificata e includerà per la prima volta molti membri della famiglia della regina Camilla”.
Oltre ai suoi figli è invitata anche la sorella di Camilla, Annabel Elliot, già dama di compagnia della defunta regina Elisabetta II.
Insomma un Natale decisamente diverso dal solito, il primo come ‘famiglia allargata’, dato che fino a oggi hanno scambiato i regali sotto l’albero di Sandringham solo i membri più stretti della famiglia: prima la regina Elisabetta con il marito Filippo, tutti i figli della regina, Carlo e Camilla con Harry e William più loro i rispettivi figli.
Sembra che quest’anno sarà presente anche Sarah Ferguson, l’ex moglie del Principe Andrea che l’anno scorso ha trascorso il Natale a Sandringham per la prima volta dopo trent’anni di assenza. Si prospetta una festa di Natale davvero interessante per la ‘nuova’ Royal Family.