Altro che crisi! Amore a gonfie vele per i due ex vipponi: beccati così a Milano

Una coppia di ex vipponi potrebbe aver superato la tanto discussa crisi. La segnalazione ricevuta fa ben sperare.

Il pubblico è ancora molto affezionato ai concorrenti che hanno partecipato al Grande Fratello Vip. Nonostante il trascorrere del tempo, ci sono personaggi che rimangono nel cuore. Ad attirare le attenzioni sono soprattutto le coppie. Purtroppo, molte di loro non sono riuscite a sopravvivere alla fine del reality show. Il confronto con la vita reale ha segnato le dinamiche sentimentali, causando una successiva frattura.

Ex copia di vipponi
Due ex vipponi sono stati beccati a Milano – ( IG @grandefratellotv) – milano.cityrumors.it

Di recente, si era parlato tanto di un altro allontanamento. Stando alle recenti segnalazioni, però, sembra che le cose non stiano proprio così. I diretti interessati, infatti, sono stati visti insieme a Milano. È stata Deianira Mazzaro a condividere la segnalazione.

Crisi superata per una coppia di ex vipponi? La segnalazione

Nella Casa del Grande Fratello Vip, sono nate tante relazioni sentimentali. Quando si convivere per diversi mesi, è normale che accada questo. Molte coppie, però, non sono sopravvissute. Basta pensare ad Antonella Fiordelisi e a Edoardo Donnamaria che, poco dopo, hanno deciso di prendere strade completamente diverse. Ultimamente, non si è fatto altro che parlare della crisi nata tra due ex vipponi. Molti fan li davano già per spacciati.

Giulia e Pierpaolo insieme
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono stati visti insieme – (IG @paramountplusit) – milano.cityrumors.it

Tutti i principali siti di gossip hanno dato spazio a questa vicenda. Anche la diretta interessata aveva ammesso di aver attraversato un periodo molto difficile. Si sta parlando di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. Qualche giorno fa, la coppia era tornata sull’argomento dichiarando di essere alla ricerca di nuove consapevolezze: “Stiamo capendo chi siamo, dove stiamo andando e non vogliamo rovinare quella che è la relazione più importante della nostra vita. Ci serve del tempo, per favore“. Queste parole avevano causato il panico tra gli utenti del web.

Nelle ultime ore, però, è arrivata una segnalazione che ha cambiato le carte in tavola. Deianira Marzano, infatti, ha condiviso un messaggio ricevuto da uno dei suoi follower. Questa persona ha affermato di aver visto i due al Bicocca Village di Milano. Stavano mangiando una pizza insieme e sembravano davvero sereni. La coppia sarebbe stata vista anche alla Rinascente. Sicuramente, si tratta di segnali positivi che fanno ben sperare, tuttavia è ancora presto per cantare vittoria.

Giulia e Pierpaolo, come affermato, hanno bisogno di spazio e di tempo. Si vogliono molto bene e non hanno alcuna intenzione di sacrificare tutti questi anni. È probabile che, nelle prossime settimane, emergano nuovi dettagli sulla situazione.

Gestione cookie