Alfonso Signorini, venti anni fa il suo esordio in Tv: ecco com’è cambiato

Com’era Alfonso Signorini ai tempi degli esordi? Sul web sono apparse le immagini che risalgono a venti anni fa.

Quello di Alfonso Signorini figura tra i volti più amati della televisione italiana. Lo storico conduttore di Canale 5 è alle prese con la conduzione del Grande Fratello, il reality che tiene incollati al piccolo schermo milioni di telespettatori. Tutti conoscono Alfonso Signorini grazie alla sua longeva carriera, ma in pochi lo ricorderanno ai tempi degli esordi.

alfonso signorini esordi
Com’era Alfonso Signorini ai tempi degli esordi? – foto Ansa e profilo ufficiale IG @alfosignorini (milanocityrumors.it)

Il percorso di Alfonso Signorini nel mondo dello spettacolo è iniziato parecchi anni fa. Da sempre appassionato di show business, l’artista milanese ha esordito nel mondo dello giornalismo. Prima di diventare famoso Signorini era un insegnante, ma ha ben presto lasciato quel settore per seguire la sua grande passione.

Oggi tutti lo conoscono per essere uno dei conduttori più famosi e amati di sempre, grazie alla professionalità incredibile e alla simpatia che da sempre lo contraddistingue. Famosissimo anche sul web, qui Signorini vanta uno stuolo di fan pronti a seguirlo in ogni sua avventura. Sono stati proprio loro a notare alcune imagini apparse sui social, che risalgono a parecchi anni fa. Com’era Signorini da giovane?

Alfonso Signorini, spuntano le immagini degli esordi

Come già accennato, Signorini si occupava di altro prima di fare il suo esordio sul piccolo schermo. La sua prima apparizione in tv risale al 2002, quando è stato scelto come ospite fisso a Chiambretti c’è, lo show condotto da Piero Chiambretti. All’epoca Signorini aveva 38 anni ed appariva ben diverso rispetto ad oggi. Poco dopo è arrivata l’esperienza a L’isola dei famosi, che ha visto Signorini nel ruolo di opinionista amatissimo dal pubblico.

esordi alfonso signorini
Il conduttore Alfonso Signorini nel 2002 – foto profilo IG @prima_volta_di (milanocityrumors.it)

Ad un primo sguardo è impossibile non notare la differenza nei capelli, che danno un aspetto ben diverso all’immagine del conduttore. Oggi signorini ha 59 anni ed è nel pieno della sua carriera, con tanti progetti all’attivo tra cui la conduzione del Grande Fratello e la direzione del settimanale Chi. Le immagini del passato sono apparse sui social e, per la precisione, su Instagram. A condividerle è stato l’account @prima_volta_di, che ripercorre gli esordi dei maggiori Vip del Paese.

Classe 1964, Alfonso Signorini vanta una carriera unica nel suo genere. Conduttore, scrittore, speaker radiofonico e chi più ne ha più ne metta, l’artista milanese è una vera icona della televisione italiana. Tra i vari programmi tv che lo hanno visto protagonista ci sono L’isola dei famosi, Verissimo, Maurizio Costanzo Show, ma anche Kalispéra!, Grande Fratello Vip, The Winner Is… e tanti altri ancora.

Gestione cookie