Alfonso Signorini irriconoscibile: outfit insolito fuori dallo studio del Grande Fratello

Alfonso Signorini si è mostrato con un aspetto molto diverso da quello che siamo abituati a vedere quando conduce il GF: la foto. 

Signorini è sicuramente un uomo molto elegante, il conduttore ama indossare sempre dei completi di alta sartoria, originali e di classe. Per questo vederlo vestito diversamente è davvero rarissimo, eppure è comparsa una foto in cui è davvero irriconoscibile.

Alfonso Signorini look
Alfonso Signorini sorprende i fan con un look tutto nuovo – Ansa Fotto @alfonso.signorini (milano.cityrumiors.it)

Nessuno se lo sarebbe mai aspettato che Signorini davvero potesse uscire di casa vestito così e invece l’ha fatto. La foto è diventata virale sui social, anche il conduttore del Grande Fratello conosce lo stile casual.

Alfonso Signorini irriconoscibile lontano dagli studi televisivi: la foto

Dimessi ‘gli abiti da lavoro’ anche Alfonso Signorini di tanto in tanto ama vestirsi comodo e casual. Se in diretta televisiva ha sempre uno stile impeccabile, con giacca, cravatta e pantaloni, quando è lontano dagli studi tv anche lui ogni tanto si veste in un modo più semplice.

signorini look casual
Il look casual di Alfonso Signorini (IG Alfosignorini) – Milano.cityrumors.it

Lo dimostra questa foto – forse scattata ‘a tradimento’ – in cui Signorini è in auto e indossa un jeans, una polo bianca liscia e un cappello stile pescatore. Immancabili gli occhiali da vista, che sono praticamente la sua seconda pelle. Ebbene in quest’immagine quasi non sembra il conduttore del Grande Fratello.

Probabilmente si stava godendo una gita fuori porta, Signorini è un grande amante della natura e adora fare passeggiate all’aria aperta e soprattutto in montagna. Si dedica al trekking e fa anche scalate, per questo quando è lontano dalla tv e si gode le sue passioni, capita di vederlo vestito in modo casual.

Ora che è impegnato con il Grande Fratello è sicuramente più raro, del resto deve gestire ben due appuntamenti settimanali in prima serata in diretta e sicuramente non è una cosa semplice. In più sentirà tutta la tensione degli ascolti, oltre al fatto che a dicembre cambierà di nuovo la programmazione del reality.

Pare che sia stato deciso di ‘sacrificare’ il GF nella sfida del sabato con Ballando con le Stelle, terminato Tu si que vales Mediaset ha dovuto scegliere quale programma schierare contro quello di Milly Carlucci e il reality – visto che costa di meno rispetto a format registrati o serie tv – è stata la scelta.

Ma Signorini non sembra perdersi d’animo e puntata dopo puntata sta conquistando comunque una fetta di ascolti discreta, che pare non abbia deluso le aspettative dell’azienda del Biscione.

Impostazioni privacy