Alessandro Vicinanza, ex fidanzato d’Ida Platano, è tornato a parlare della dama: “A me ha preferito…”
Ida Platano ha conquistato il trono d’Uomini e Donne. L’ex dama ha accettato la proposta di Maria de Filippi a poche settimane dall’addio a Alessandro Vicinanza. I due protagonisti del trono over lo scorso hanno lasciato il daytime mariano per viversi lontano dalle telecamere: la loro storia è durata appena 11 mesi e secondo quanto riferito dalla neo tronista l’epilogo sarebbe imputabile all’ex cavaliere.
In più occasioni si è parlato d’un ritorno a Uomini e Donne della Platano. Inizialmente si è rumoreggiato sul fatto che l’ex dama potesse assumere il ruolo d’opinionista, voce rivelatasi non vera. Oggi Ida è nel format in veste di tronista, ruolo che ha assunto dopo l’addio anticipato di Manuela Carriero. Nel video di presentazione la Platano ha rivelato d’essere pronta per un nuovo amore, desidera una persona determinata e decisa, che sappia essere protettivo.
Alessandro Vicinanza: “Ida ha scelto di diventare un personaggio televisivo”
Per Ida è importante inoltre che voglia guardare avanti insieme a lei e si presti ad un progettualità a lungo termine. Fisicamente ama l’uomo mediterraneo, ma non è una priorità. Ovviamente Alessandro Vicinanza non condivide la scelta dell’ex fidanzata di sedere sul trono a poche settimane dal loro addio. Intervistato dal magazine DiPiù TV, Vicinanza ha fatto delle precisazioni sulla neo tronista, smentendo alcune affermazione fatte da Ida.
Nell’intervista Alessandro Vicinanza ha smentito d’aver mai tradito Ida Platano ed è dispiaciuto del fatto che l’ex dama non abbia smentito le voci, dandogli così ancora più eco.
Infine Vicinanza ha lanciato una frecciatina alla neo tronista, ha fatto un commento decisamente al veleno: “Il nostro rapporto è andato in crisi perché ho capito che non ero più corrisposto.” L’ex cavaliere ha poi sottolineato che non andrà corteggiarla: “Lei non merita che io lo faccia. Sono un suo ex fidanzato ed è così che voglio essere ricordato“.
Ha poi aggiunto: “Ha scelto di diventare un personaggio televisivo. Ai sentimenti di un uomo che l’ha amata ha anteposto la carriera”. Secondo Vicinanza Ida Platano è in cerca di fama e popolarità e non è affatto interessata a cercare l’amore vero.
Inoltre a suo avviso Ida ha dato una versione dei fatti sulla loro storia distorta, ma solo perchè le faceva comodo apparire in un certo modo. Oggi l’ex cavaliere non può far altro che augurare in bocca a lupo a Ida.