A sorpresa, Alessandro Basciano e Sophie Codegoni si sono rivisti in discoteca dopo le tante frecciate a distanza. Ecco cosa è accaduto.
Non è detto che una storia d’amore duri per sempre, ma a volte è possibile prendere strade diverse restando in buoni rapporti. Non è però quello che è accaduto ad Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, protagonisti da qualche settimana delle pagine di cronaca rosa a causa delle frecciate a distanza che si sono mandati ospiti di Verissimo.
A prendere la decisione di chiudere la relazione è stata l’ex tronista di “Uomini e donne”, convinta di essere stata tradita mentre il compagno si trovava a Ibiza per lavoro. Soprassedere di fronte a questo comportamento era per lei impossibile, soprattutto perché quello potrebbe non essere stato l’unico tradimento commesso dal ragazzo.
Alessandro Basciano e Sophie Codegoni: l’incontro che non ti aspetti
Chi spera che Alessandro Basciano e Sophie Codegoni possano tornare insieme dovrà con ogni probabilità mettersi il cuore in pace. La ragazza è apparsa davvero risoluta e non sembra disposta a perdonare non solo i tradimenti, ma anche alcuni soprusi (si parla anche di uno schiaffo) subiti da parte dell’ormai ex compagno.
I fan dei due si auguravano ovviamente un finale diverso, soprattutto perché solo cinque mesi fa i due hanno avuto una bambina, Celine Blue. Il deejay aveva rivelato però a “Verissimo” di avere difficoltà a vedere la bimba, forse per una ripicca da parte della ex, ma ora anche questo problema sembra essere risolto, come ha ammesso lui stesso a “Verissimo”.
L’nfluencer aveva però affermato di non avere alcun interesse a rivederlo perché un incontro avrebbe potuto scuoterla emotivamente (segno di un sentimento forse non del tutto sopito), ma anche in questo le cose sembrano essere cambiate. Come rivelato da Deianira Marzano, sempre informatissima sulle ultime vicende dei “Vip”, i due si sono nuovamente parlati, anche se per pochi minuti.
Tutto è accaduto in occasione di un evento organizzato in discoteca da Francesco Facchinetti, a cui sono arrivati separati. Ignorarsi del tutto è apparso però impossibile, chi ha assistito alla scena ha notato una forte complicità e spera che per loro non sia del tutto finita.
Il tempo delle accuse è finito?
I due nelle ultime settimane non se le sono certamente mandate a dire, anche se ognuno è rimasto fermo nelle sue posizioni. Lui ha addirittura accusato la ex di essere plagiata da cartomanti e stregoni, oltre a subire in negativo l’influenza della mamma, che non è mai stata del tutto favorevole al loro rapporto e si è rivelata spesso una presenza ingombrante.
Lei ha però respinto questa teoria, sottolineando che mamma Valeria, come ogni genitore, è dalla sua parte e desidera il meglio per lei, ma non si può definire l’ex gieffino la persona ideale con cui costruire un futuro.
Toni così accesi non possono che essere segno di come l’amore che ha unito Alessandro Basciano e Sophie Codegoni sia stato forte ed è anche per questo che è impossibile che i due siano indifferenti l’uno per l’altra. Presto potremmo ritrovarci a dover seguire l’ennesima puntata della loro saga, magari in Tv.