Alessandro Basciano beccato così in discoteca: altro che lacrime a Verissimo, si scatena la bufera

Alessandro Basciano pizzicato in discoteca, dopo le lacrime a Verissimo scoppia la bufera sul comportamento dell’ex di Sophie Codegoni. 

Le immagini di Alessandro Basciano in discoteca regalerebbero una realtà molto diversa da quella che il ragazzo ha mostrato a Verissimo. Nel salotto di Silvia Toffanin era scoppiato a piangere chiedendo alla conduttrice di aiutarlo a tornare con la madre di sua figlia, poi è stato beccato in un locale.

alessandro basciano lacrime
Alessandro Basciano dalle lacrime alla discoteca (IG Verissimo) – Milano.cityrumors.it

Il ragazzo è stato ospite già due volte nel programma di Canale5, la prima volta ha pianto ed è sembrato affranto. La seconda ha mostrato un aspetto diverso, ha smentito categoricamente il racconto dello schiaffo fatto da Sophie Codegoni. E ora, dopo una serie di botta e risposta, arrivano le immagini di lui in discoteca.

Le foto di Alessandro Basciano in discoteca scatenano i fan di Sophie Codegoni

Alessandro Basciano dopo essere apparso molto provato a Verissimo per la fine della relazione con la Codegoni,  come se nulla fosse accaduto. Le immagini hanno scatenato i fan dell’ex gieffina che hanno attaccato il ragazzo.è stato visto divertirsi e sfrenarsi in discoteca

alessandro basciano discoteca
Alessandro Basciano si diverte in discoteca (Screen video IG) – Milano.cityrumors.it

Non sono queste le prime immagini di Basciano che sembra divertirsi e distrarsi. Sui social ormai n’è pieno e in tanti stanno accusando Alessandro di aver mentito e comunque di non avere poi così tanto riguardo nei confronti della ex. A uno dei vari commenti su X in cui Basciano veniva attaccato, dicendo che non avrebbe perso tempo a dimenticare Sophie, è apparso anche un like di lei, a dimostrazione che tra i due non sia tornato il sereno.

Mentre Sophie sostiene di essere stata tradita e ha raccontato di un presunto schiaffo ricevuto dal suo ex, Basciano crede che la madre di sua figlia sia stata plagiata dalla madre e da una cartomante. I due ex si sono affrontati, a distanza, a colpi di accuse e la vicenda appare molto intricata.

C’è anche chi sostiene che tra i due non sarebbe accaduto nulla, in realtà non si sarebbero lasciati e stanno facendo tutto questo ‘teatrino’ per avere un po’ di visibilità. Chiaramente si tratta solo di un’ipotesi che non trova alcuna conferma da parte dei diretti interessati. Perlomeno sui social e da ciò che dicono, pare che non solo si siano lasciati, ma siano davvero molto distanti.

Dunque in questo momento appare impossibile che possano tornare a stare assieme e ricostruire la loro famiglia. Poi con il tempo si vedrà.

Gestione cookie