Alessandra Celentano verso Ballando Con Le Stelle? Possibile beffa per Maria De Filippi

Alessandra Celentano potrebbe “tradire” Maria De Filippi per passare alla concorrenza: Milly Carlucci la vorrebbe in Rai.

Alessandra Celentano anima il telemercato. La celebre insegnante di danza e giudice nel serale di Amici dimostra ancora una volta di essere al centro delle trattative televisive. La ragione è legata al suo modo di fare e agire sul piccolo schermo: una donna piena di vita, grinta e determinazione. Non potrebbe essere altrimenti, è la nipote di Adriano Celentano.

Garrison Alessandra Celentano Amici
Garrison e Alessandra Celentano – Foto: Canale 5 – Milano.cityruors.it

La costanza e il talento sono di casa: la donna stessa ha reso omaggio allo zio in una recente puntata del noto talent di Canale 5. Lei è presente alla corte di Maria De Filippi dagli inizi del programma. Non proprio da quando il format si chiamava “Saranno Famosi”, ma da quando Maria De Filippi ha deciso di passare ad “Amici” facendo anche il serale.

Alessandra Celentano potrebbe lasciare Amici

Le possibilità per la Celentano ci sono sempre state e il suo talento non è mai stato in dubbio, ma la nota insegnante e coreografa, attualmente, ha detto di ricercare nuovi stimoli televisivi. Divertirsi e mettersi in gioco ulteriormente. Questo vuole la più temibile docente del format. Per questo potrebbe lasciare il contenitore.

foto ragazza
L’insegnante e giurata potrebbe lasciare il celebre talent di Canale 5 – foto profilo ufficiale IG @alessandra.celentano (milanocityrumors.it)

L’indiscrezione nasce da Che Tempo Che Fa. Prima che la trasmissione chiudesse gli appuntamenti stagionali, la Celentano è stata ospite da Fazio ammettendo di amare moltissimo Ballando Con Le Stelle. Ci sarebbero anche stati, secondo recenti indiscrezioni, dei sondaggi di Milly Carlucci per capire la disponibilità della nipote del “molleggiato”. Sia come giurata che in qualità di eventuale concorrente.

Leggi anche: Concerti alla Maura, come evitare il caos a Milano: blocco auto e divieti

Milly Carlucci pronta al colpaccio

Non si è ancora arrivati a nessun esito, ma la possibilità che la donna possa cambiare casacca esiste. I dubbi sono stati messi a tacere, ma una smentita non basta per arginare i rumors del tele-mercato. Maria De Filippi ha dato appuntamento alla prossima stagione, bisogna vedere se con lei ci sarà la Celentano oppure il suo sabato sera sarà impegnato in altro modo.

Gestione cookie