Alba Parietti commossa, dedica parole d’amore e d’affetto a Giuseppe Lanza di Scalea: suo ex amore, mai dimenticato.
A tre anni dalla morte di Giuseppe Lanza di Scalea, Alba Parietti ha dedicato un post commovente all’ex fidanzato. La conduttrice non ha esitato a ricordare la bellezza e l’umanità del principe discendente dei Florio, con cui ha avuto una relazione importante. Giuseppe Lanza di Scalea è deceduto nel 2020 a causa d’un tumore, aveva 74 anni ed era sposato con Benedetta Fumi Cambi Gado, che lo aveva reso padre di Giulia.
La relazione tra Alba Parietti e Scalea durò circa 8 anni, una storia che la conduttrice ha sempre ritenuto importante. Giuseppe aveva anche creato un rapporto speciale con Francesco Oppini, figlio d’Alba Parietti che in quel periodo era adolescente e viveva i primi problemi giovanili.
Dopo la fine della relazione, i due sono rimasti molto legati, fra loro c’è sempre stato rispetto e un’amicizia vera a cui entrambi tenevano molto. Per Giuseppe Lanza Scalea Alba ha speso solo parole d’affetto e gratitudine e in questi giorni che ricorre l’anniversario della morte non ha potuto non ricordarlo.
Alba Parietti, le parole da brividi per Giuseppe: tutti in lacrime
La showgirl non ha potuto fare a meno di rivelare quanto è stato importante Scalea nella sua vita. Sono stati una coppia per 8 anni e non si sono mai traditi o delusi, il loro è stato una rapporto sincero. Alba è convinta che la felicità sentimentale che sta vivendo da qualche mese sia un suo regalo, perché Scalea ha sempre saputo di cosa aveva bisogno.
Su Instagram la Parietti ha pubblicato un post commovente che ritrae il primo piano dell’ex compagno. L’immagine è accompagnata da una didascalia che mette in evidenza l’aspetto umano di Scalea: “Eri così bello Giuseppe da far perdere di vista quanto eri gentile.
Eri così discreto, affascinante e riservato da far capire solo a chi aveva poi il piacere di frequentarti quanto eri simpatico, sottile , spiritoso intelligente”, ha esordito la conduttrice, che – da come si può vedere – ha dell’ex fidanzato un ricordo nitido e vitale.
“Ci volevamo talmente bene che oggi io penso che la mia felicità attuale sia un regalo che tu mi hai mandato perché tu sapevi di cosa avevo davvero bisogno .Poche persone sanno veramente volersi bene fino in fondo , noi ce ne volevano davvero…”, ha detto ancora. Insomma, parole decisamente da brividi, che hanno toccato il cuore di tutti.