Alba Parietti, la dedica strappalacrime per l’amico scomparso

Alba Parietti ha condiviso una dedica commovente per l’amico scomparso: ecco come ha ricordato il noto personaggio.

Oggi donna affascinante e molto intelligente Alba Parietti è tra le artiste che hanno maggiore seguito sui social. Tornata alla conduzione di Non sono una signora, programma dedicato all’affascinante mondo delle drag queen, Alba oggi appare spesso in tv nei panni d’opinionista. Ha recentemente ritrovato l’amore e sta vivendo un momento felice della sua vita.

Alba Parietti tv
Alba Parietti la commovente dedica social-foto Ansa- milano.cityrumors.it

Alba cavalca l’onda del successo da moltissimi anni. Si è affermata soprattutto in TV, ma vanta partecipazioni al cinema ed è stata anche corteggiata da molti stilisti. Corpo statuario e forma fisica al limite della perfezione, in passato la Parietti ha sfilato per vari brand, il suo nome è stato associato a stiliste eccezionali che hanno fatto la differenza nel mondo della musica.

Alba Parietti: “Caro Gianni, buon compleanno ovunque tu sia”

In questi giorni la conduttrice ha condiviso un post dove appare con un’icona della moda anni ’80 e non solo. Uno stilista, morto troppo presto, e che ha segnato alcune linee esclusive del fashion made in Italy.

Alba Parietti e Versace tv
Alba Parietti ricorda Versace nel giorno del suo compleanno-foto ig @albaparietti- milano.cityrumors.it

Il post d’Alba è strappalacrime ed esprime appieno i sentimenti sinceri che nutriva per l’amico scomparso: “Avere il privilegio di essere stata scelta da te per rappresentare il tuo stile e’ stato un enorme privilegio. Grazie a te e alla tua amicizia piena di entusiasmo e generosità ho conosciuto da vicino un mondo straordinario di artisti unici al mondo, il tuo mondo fatto di bellezza, stile, divertimento amore per la vita e passione per il tuo lavoro” La dedica della Parietti è rivolta a Gianni Versace nel giorno del suo compleanno.

La conduttrice ha un ricordo speciale di Gianni Versace, e non può fare a meno di citare la sua generosità affettiva, e i tanti amici sinceri di cui si è sempre circondato.: “Tu amavi le persone di cui ti circondavi, credevi nell’amicizia e la tua curiosità tipica delle persone molto intelligenti e colte faceva sì che il tuo mondo fosse magia.”

Il post d’Alba Parietti ha ottenuto molti consensi. Il ricordo di Gianni Versace ha commosso tantissimi fan che non hanno potuto fare a meno di condividere le parole della conduttrice: “Mr Gianni sicuramente con il tuo stile avrai illuminato il Paradiso”, ha scritto un utente. E ancora: “Un grande uomo stilista manchi tanto ovunque tu sia Gianni.”

Impostazioni privacy