Affari tuoi, Amadeus ‘costretto’ dal Dottore a farlo per la prima volta: “Mai vista una cosa del genere “

Amadeus, oggi alla conduzione d‘Affari tuoi si è trovato “costretto” dal Dottore a fare un’offerta inattesa: “È la prima volta”.

La nuova edizione d’Affari tuoi non delude negli ascolti. Amadeus ha dato al format un volto rinnovato, pur mantenendo le dinamiche del gioco. In onda tutti i giorni dopo il telegiornale della sera, Affari Tuoi piace al pubblico che si appassiona al percorso dei concorrenti di turno. E tra pacchi aperti e proposte del misterioso Dottore, il game emoziona e spesso fa battere il cuore.

Amadeus Affari Tuoi
Amadeus, offerta del dottore in diretta: mai successo – (MilanoCityRumors.it)

Durante la partita non mancano i colpi di scena. I concorrenti scelti, rappresentativi d’una regione d’Italia si ritrovano ad aprire i vari pacchi accettando o meno gli assegni offerti dal dietro le quinte. Affari tuoi non è un gioco che necessita d’apposite competenze, ma è legato all’andamento della partita, e soprattutto all’apertura dei pacchi. Le cifre indicate in ogni scatola possono condizionare le offerte del Dottore. Una delle ultime puntate d’Affari Tuoi ha emozionato il pubblico, i concorrenti e lo stesso Amadeus. Una puntata davvero inaspettata: ecco cos’è successo.

Protagonisti del gioco Aline e il marito Lorenzo originari della Valle d’Aosta. I due, in possesso del pacco numero 2, hanno protetto la loro scatola fino all’ultimo. Il 2 rappresenta per i concorrenti il giorno di nascita della figlia, ma anche il mese in cui si sono sposati. Pacco dopo pacco la coppia ha rifiutato molti assegni di valore, certi d’avere nella loro boxe una cifra considerevole. E nonostante l’esitazione d’Aline d’accettare proposte davvero interessanti, il marito l’ha sempre spinta ad andare avanti. Nel finale di partita Amadeus ha fatto una cosa mai fatta.

Amadeus: “Non l’ho mai scritto per nessun concorrente”

Aline e Lorenzo, rimasti in gara con due pacchi del valore di 15.000 e di 300.000 euro, hanno ricevuto dal Dottore una proposta allettante: tramite Amadeus vengono offerti alla coppia di concorrenti ben 115.000 euro. La tentazione di rifiutare per i due è tanta, ma l’allettante proposta ha condizionato la loro scelta. Del resto anche Amadeus si è detto sorpreso della cifra offerta, non è mai stato proposto un assegno di così altro valore:

Amadeus tv
Amadeus offerta record a Affari tuoi-foto raiplay- milano.cityrumors.it

Guardate questo assegno. 115.000 euro io non l’ho mai scritto per nessun concorrente. Lo scrivo per voi. Mai vista una cosa del genere: 115.000 euro“. Nonostante la convinzione di Lorenzo di rifiutare tanti soldi e tenere il pacco scelto, Aline non se l’è sentita e ha accettato l’offerta. Una vittoria esaltante, e per molti unica se non fosse stata rovinata dal fatto che nel pacco numero 2, quello in loro possesso, c’erano ben 300.000 euro. Il Dottore, pur dovendo pagare 115.000 euro, ha vinto ancora una volta.

Gestione cookie