Addio ai Ferragnez, la madre di Fedez si espone: “Speriamo finisca bene”

Fedez e Chiara Ferragni si sarebbero detti addio. Non ci sarebbe più nulla, le indiscrezioni si susseguono. La mamma di Lucia si espone.

Una dichiarazione furtiva all’AdnKronos. La persona interessata è Annamaria Berrinzaghi, suocera di Chiara Ferragni e madre di Fedez che non si capacità del clamore di queste settimane. I due ragazzi non si amerebbero più: l’indiscrezione arriva da Dagospia, ma ci sarebbero anche importanti conferme.

Fedez eredità Leo
Fedez parla la madre – (Milano.Cityrumors.it)

Non è un clima semplice, per questo le agenzie cercano dichiarazioni altrove. Magari da terze persone, la mamma di Fedez sembra essere quella più quotata. Anche perché il figlio si è chiuso inevitabilmente in silenzio stampa: le parole della Berrinzaghi sono chiare, ma di circostanza. “Speriamo che vada tutto bene, posso dire solo questo visto che non sono la diretta interessata”.

Separazione Fedez-Ferragni: parla la suocera

La storia appare molto complicata. Le liti fra marito e moglie si sarebbero acuite nell’ultimo periodo quando a prendere il sopravvento è stata l’insofferenza: le diatribe legali e le scaramucce personali sullo stesso piano. L’intimità ne avrebbe risentito fino a un addio inevitabile. Conferme non ce ne sono.

Trudi Chiara Ferragni
L’imprenditrice digitale e Fedez insieme per San Valentino (ANSA-MilanoCityRumors.it)

Potrebbero arrivare, però, domenica 3 marzo durante la puntata di Che Tempo Che Fa in cui Chiara Ferragni sarà ospite. Fino ad allora bocche cucite. Neanche la suocera si espone più di tanto, ma fa capire che a casa Ferragnez non c’è più la stessa serenità di un tempo.

Le ragioni della crisi

Aspetto che poteva essere già noto, ma un silenzio assenso fa più rumore. Non resta dunque che aspettare, con un tassello in più in grado di sottolineare quante cose ormai non tornino più in una coppia che sembrava essere tutto tranne che in crisi. La rottura (presunta) a partire da Sanremo 2023.

Leggi anche: Caso Leonardo La Russa e la droga dello stupro: attesa per l’esame sul capello della 22enne

Una kermesse che si è trasformata nella loro discordia. Poi sono seguiti i rilevamenti del Codacons, le condanne dell’Antitrust e tutto quel che concerne gli scandali legati alle pratiche commerciali scorrette. Stavolta c’è anche dell’altro: il privato che si insinua nel pubblico. E non per cose soddisfacenti. Le ombre stanno diventano più evidenti della luce, con l’auspicio che possano rivedersi presto sorrisi. Non di circostanza. Significherebbe un primo accenno di quiete dopo la tempesta. Ammesso che ci sia ancora volontà e voglia.

Gestione cookie