Dall’allure sensuale, Nunzia De Girolamo si mostra così agli occhi del pubblico: abito rosso con lungo spacco, da lasciare senza fiato.
Ex politica di centro-destra, Nunzia De Girolamo ha ormai abbandonato la vita istituzionale per abbracciare il mondo dello spettacolo. La si rammenti come concorrente nel programma di Milly Carlucci Ballando con le Stelle, in vesti inedite – correva l’anno 2019, affiancata dall’attuale insegnante di Amici Raimondo Todaro – fino ad approdare alle conduzioni da protagonista delle seguenti trasmissioni, dopo molteplici ospitate come opinionista nei talk show: Ciao Maschio e Avanti Popolo.
Negli ultimi anni, dunque, ha avuto modo di sfoggiare il suo lato più fascinoso ed intrigante, anche attraverso la moda. A questo proposito, recentemente, si è presentata ai fan con un abito meraviglioso, da favola. Le calza a pennello, donandole luminosità e valorizzandole, al contempo la silhouette. Un vero incanto e difatti gli utenti sul web sono rimasti piacevolmente smarriti e sorpresi dinanzi a cotanta visione.
Nunzia De Girolamo in rosso: l’outfit infiamma il pubblico
Elegante e seducente, in quest’ultimo periodo è capitato di ammirarla in nero, variando il modello dell’outfit. Da un completo con pantalone e un tailleur doppiopetto a un abbinamento cromatico scuro nonché blusa color carne, al fine di conferire un punto luce al look – attraverso il contrasto – è difficile scegliere quale le stia meglio. Naturalmente, c’è spazio anche per altri colori, ad esempio quelli neutri oppure una stampa audace, simile all’animalier. Infine, il blu elettrico scelto appositamente per una breve apparizione a Tale e Quale Show da Carlo Conti.
Si è sciorinato tutto l’arcobaleno ma manca ancora un’ultima tonalità cromatica all’appello: il rosso. In tal merito, recentemente, ha sfoggiato un abito lungo – total red, giustappunto – con uno spacco vertiginoso mozzafiato. Dal taglio lineare, non passa inosservato il dettaglio della parte superiore a costine. A completamento un paio di décolleté color carne e tacco a punta fine. Probabilmente pronta per andare in scena – che si tratti della conduzione di una puntata o una serata come ospite – oppure al contrario un ritorno in camerino dagli studi medesimi.
Pioggia di commenti per Nunzia De Girolamo in cui se ne esalta principalmente la bellezza. Alcuni utenti la definisco addirittura ‘divina‘, altri ‘sexy‘, difficile rimanere impassibili. Come precedentemente accennato, trattasi di un abito che le dona particolarmente poiché le segna delicatamente il punto vita fino a cadere morbido ai piedi. Andando contro le proprie abitudini – prediligendo perciò il nero – ha osato, per un un tocco di vivacità ma senza rinunciare al buon gusto.