A casa Ferragnez il Natale arriva in anticipo, nel nuovo appartamento c’è già l’albero

Chiara Ferragni ha mostrato sui social il maestoso e ricco albero di Natale, realizzato con largo anticipo nella nuova casa.

Chiara Ferragni e Fedez sono attivissimi sui social, che utilizzano per lavoro ma anche per condividere la quotidianità con i milioni di follower. Negli ultimi mesi, entrambi hanno mostrato alcuni spazi della nuova casa che presto sarà pronta. Dalle immagini pubblicate sui rispettivi profili, non manca tanto al trasferimento. Per molti anni hanno vissuto nell’attico a Citylife, dove il panorama è mozzafiato.

casa ferragnez albero
Chiara Ferragni mostra l’albero nella nuova casa (Foto Ansa) milano.cityrumors.it

La casa nuova è ancora più particolare e con numerose stanze: c’è persino una piscina, una scala interna che porta al piano superiore, tanti accessori e una grande luminosità in ogni angolo. Attualmente mancano soltanto gli ultimi dettagli, prima che tutto sia completo. Ma a quanto pare, la famiglia ha deciso di anticiparsi in vista del Natale e proprio nella nuova dimora ha già fatto l’albero. 

Chiara Ferragni e Fedez, nella nuova casa c’è già l’albero di Natale: i dettagli sono tutti ben curati

In questi mesi Fedez e Chiara sono stati impegnati, oltre che sul fronte lavorativo, su tanti altri. In particolare, hanno curato la nuova casa che è quasi pronta. Infatti, come lo stesso rapper ha fatto sapere sui social, a breve si trasferiranno. Intanto, però, hanno già iniziato ad occuparsi delle ultime piccole cose e a quanto pare, hanno deciso di anticiparsi, realizzando l’Albero Di Natale. Chiara ha infatti condiviso, con i milioni di follower, un post dove mostra, appunto, il maestoso albero fatto nella nuova abitazione.

casa ferragnez albero natale
Chiara Ferragni, l’albero di Natale è già pronto (Foto Instagram @chiaraferragni) milano.cityrumors.it

Come lei stessa scrive in didascalia, ha seguito i consigli di un event designer. Sull’enorme struttura ci sono tantissimi oggetti legati alla tradizione. Non mancano le palle rosse e dorate, che la ricoprono interamente, i fiocchi rossi, ci sono i soldati schiaccianoci, dei peluche con i cappelli, c’è di lato un cavallo a dondolo e numerosi piccoli pacchi rossi. L’influencer ha deciso di osare, realizzando questo grande albero, prima ancora delle feste o comunque, prima dell’8 dicembre, data in cui solitamente tutti cominciano a curare la casa con gli addobbi di Natale.

È posizionato in un angolo, dove dietro ci sono grandi finestre, delle tende color panna e il pavimento è perfettamente coordinato con il resto delle tonalità scelte. Chiara, nel post, fa inoltre sapere di aver realizzato l’albero prima ancora di essersi trasferiti nella nuova dimora. A quanto pare, hanno voluto anticiparsi, in modo da trovare tutto già in ordine con il resto dell’arredamento.

Impostazioni privacy