Michelle Hunziker ha rivelato un retroscena sulla sua relazione con Eros Ramazzotti che nessuno conosceva e risale ai tempi in cui lei era solo una bambina e aveva nove anni.
Michelle Hunziker parlando della sua storia d’amore con Eros Ramazzotti ha raccontato cosa è accaduto quando lei aveva solo nove anni. Una confessione davvero inaspettata che però dimostra la tenacia della conduttrice svizzera.
La sua storia d’amore con Eros Ramazzotti ha fatto sognare tantissime persone, ma fino a questo momento questo retroscena non era una cosa conosciuta da tutti. La Hunziker ha spiegato perfettamente cosa è accaduto con il cantante.
Michelle Hunziker e la confessione sulla storia d’amore con Eros Ramazzotti
Tempo fa Michelle Hunziker in un’intervista al settimanale F ha svelato una cosa accaduta nel passato, quando era solo una bambina di nove anni e che riguarda proprio la sua storia d’amore con Eros Ramazzotti.
Ha spiegato che quando aveva solo nove anni vide Eros Ramazzotti in televisione e disse che quello sarebbe stato l’uomo della sua vita, che l’avrebbe sposato e che con lui avrebbe fatto una figlio. “Mia madre mi diceva ‘ma questa è matta‘”, ha raccontato la conduttrice di Striscia la Notizia.
Ma la Hunziker non si è persa d’animo, certo credeva che Ramazzotti con il suo grande successo non avrebbe dato retta a una giovane svizzera arrivata da poco in Italia. E invece le cose non sono andate così. Ha raccontato che il giorno dopo il primo incontro scappò e tornò a Bologna, ad Eros aveva detto solo dove viveva senza darle un indirizzo preciso.
Il cantante si diresse nel quartiere e iniziò a chiedere a tutti i bar dove vivesse Michelle. Quando ha suonato al citofono, ha ricordato la Hunziker, la madre ha creduto fosse uno scherzo. E invece era davvero lui e tra il cantante e l’allora modella ragazzina scoppiò subito un grande amore.
Nel 1996 è nata la loro prima figlia Aurora e nel 1998 si sono sposati con una bellissima cerimonia. Poi la loro storia d’amore è naufragata nel 2002 si sono separati e nel 2009 è arrivato il divorzio. Sulla separazione la Hunziker ha raccontato che forse avrebbero potuto fare di più per restare insieme, ma invece di essere aiutati, c’è chi li ha spinti a separarsi.
Oggi Michelle ed Eros hanno un rapporto d’amicizia molto forte, erano molto giovani quando si sono sposati ed è passato tanto tempo. Per il bene della figlia hanno conservato un bel legame e si vogliono davvero bene.