Dirty Dancing, la bellissima storia d’amore che da anni continua a far emozionare il pubblico, sarà presentata al Teatro Arcimboldi il 13 dicembre.
In occasione del trentesimo anniversario dell’uscita del film sarà messa in scena un’edizione del tutto speciale.
Un allestimento nuovo, realizzato nel 2015 dalla Wizard Productions, farà da sfondo alla splendida storia d’amore tra la giovane Baby e l’affascinante maestro di ballo Johnny.
Sul palcoscenico si esibiranno oltre 100 artisti. I migliori interpreti italiani saranno affiancati da nuovi bravissimi attori.
Una piccola orchestra di cinque elementi riprodurrà fedelmente i brani più famosi del film fra cui Time of my life, Hungry eyes, Hey, Baby do you love me.
Inoltre, davanti alle prime file della platea saranno allestiti dei tavoli con le sedie per consentire agli spettatori di immergersi nell’atmosfera del resort degli anni Sessanta.
Il debutto dello spettacolo è previsto il 13 dicembre e resterà in opera fino al 7 gennaio. A febbraio partirà per la prima tournée italiana.
Le scene del musical rispetteranno fedelmente quelle del film, ambientato negli anni Sessanta in un villaggio turistico. L’autrice del film e dello spettacolo teatrale è Eleanor Bergstein.
Lo spettacolo farà rivivere emozioni e sensazioni indimenticabili che coinvolgeranno il fruitore rendendolo partecipe della storia.