Nascondevano la droga negli ovetti Kinder: arrestati due giovani

Scoperta shock quella fatta dagli agenti di Milano: i pusher nascondevano la droga nel contenitore della sorpresa dell’ovetto Kinder. Arrestati

Solo pochi giorni fa, sempre a Milano, gli agenti hanno messo le manette a una banda di spacciatori che preparavano le dosi di droga all’interno di confezioni che riproducevano perfettamente quelle di alcuni snack molto amati dai ragazzi, come il Mars o lo Snickers. Nelle ultime ore un altro colpo simile: questa volta c’entrano gli ovetti Kinder.

Droga negli ovetti Kinder
Droga negli ovetti Kinder: due arresti a Milano (milano.cityrumors.it / ansafoto)

Probabilmente speravano che, celando la sostanza illegale all’interno di confezioni che ricordavano i dolci per bambini e ragazzi, queste attirassero meno l’attenzione e sfuggissero al controllo da parte degli agenti. Fortunatamente, però, non è così: come i pusher che fingevano di avere con sé solo Mars e Snickers, nelle ultime ore sono state messe le manette anche agli spacciatori che usavano gli ovetti Kinder. Ecco l’indagine.

Cocaina, eroina e soldi falsi

Gli agenti hanno messo le manette a un 26enne marocchino e a un 24enne algerino, entrambi irregolari sul suolo italiano ed entrambi con precedenti, per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. I due, infatti, sono stati scoperti in giro per la città con delle dosi pronte da vendere e, tra lunedì e martedì, sono finiti in carcere. Fermati verso l’una di notte in viale Martini, avevano addosso alcuni gusci gialli comunemente noti per essere i contenitori delle sorprese dell’ovetto Kinder.

Droga negli ovetti Kinder
Droga negli ovetti Kinder: due arresti a Milano (milano.cityrumors.it / ansafoto)

Al loro interno, però, c’erano 7 dosi di eroina e 19 dosi di cocaina. Sempre nella stessa giornata, ma alle prime ore della mattina, in piazzale Lugnano la Polizia ha messo le manette anche a un 28enne egiziano: su di lui sono state trovate 3 pasticche di ecstasy e 2700 euro falsi, mentre in casa sua altri 350 grammi di hashish.

Gestione cookie