Milano: rapina con bottino da 60mila euro a Game Stop. Il particolare emerso dalle indagini è sconcertante

La maxi rapina è stata scoperta ieri mattina, domenica 24 marzo, quando alle 11.30 è scattato l’allarme nel punto vendita Game Stop di via Chiese a Milano. Rubati console e giochi. La polizia indaga sul caso, scoperto un particolare assurdo

Al momento non ci sono tracce della banda di ladri che ieri hanno svaligiato il negozio di giochi Game Stop nel Bicocca Village di via Chiese a Milano. Il blitz è stato scoperto alle 11.30 della mattina dopo che i ladri hanno scassinato la porta laterale dello store per entrare al suo interno.

rapina game stop
Rapina da Game Stop a Milano, ladri in fuga con un bottino da 60 mila euro. Trafugati giochi e console. Il particolare emerso dalle indagini della Polizia sul blitz è sconcertante (gamestop.it) milano.cityrumors.it

Trafugati gli scaffali del punto vendita i rapinatori si sono dati poi alla fuga facendo perdere le proprie tracce. Un bottino da 60 mila euro in giochi e console. A lanciare l’allarme una commessa del negozio arrivata per l’apertura del locale.

E’ caccia ai ladri

Il maxi colpo ieri, domenica 24 marzo, nello store Game Stop nel Bicocca Village di Milano ha fatto scattare l’allarme poco prima dell’ora di pranzo, quando una delle commesse è andata ad aprire il punto vendita in via Chiese e lo ha trovato totalmente sotto sopra.

game stop
Rapina da Game Stop a Milano, ladri in fuga con un bottino da 60 mila euro. Trafugati giochi e console. Il particolare emerso dalle indagini della Polizia sul blitz è sconcertante (gamestop.it) milano.cityrumors.it

Le indagini della polizia del commissariato Greco Turro partite immediatamente dopo la segnalazione ricevuta dalla dipendente del negozio hanno poi accertato che la rapina era stata messa in atto durante la notte precedente, ovvero tra sabato e domenica, quando la banda di ladri ha forzato un ingresso laterale e si è introdotta nel locale. Gli agenti sono, al momento, sulle tracce dei criminali scappati dopo il blitz con un ingente bottino. E’ caccia ai ladri.

LEGGI ANCHE: >>> 17enne scomparso, c’è una pista: cosa hanno svelato le ricerche online fatte da Edoardo Galli

LEGGI ANCHE: >>> Fabrizio Corona, 50 anni da re dei paparazzi: la festa nel locale più esclusivo di Brescia, tutti gli invitati vip

La refurtiva

Ben 60 mila euro rubati in giochi e console è il valore stimato dai responsabili dello store. Durante le indagini investigative sul posto, è emersa anche una particolarità, ovvero che i malviventi hanno portato via dal negozio anche diverse divise appartenenti ai commessi. 

Si attende ora l’analisi delle telecamere di videosorveglianza interne del punto vendita ma anche quelle poste all’esterno del locale commerciale che potrebbero dare una mano alle ricerche dei poliziotti nell’individuazione degli autori della rapina. Le immagini video potrebbero aver ripreso il furto e, dunque, i responsabili.

Gestione cookie