Milano, far west in Stazione Centrale: gravissimo un giovane

Un vero e proprio far west si è scatenato in Stazione Centrale. Il pestaggio è avvenuto davanti agli occhi di molte persone. Ecco cosa è successo

Un pestaggio in pieno regola in pieno centro a Milano. Scene da far west che confermano come la città meneghina continua a rappresentare ad essere ricca di pericoli e con poca sicurezza. In questo caso a far scatenare tutto, secondo le prime informazioni, è stata una rapina. La presenza di un medico di passaggio ha consentito di prestare il soccorso ancora prima dell’arrivo dell’ambulanza e questo potrebbe aver salvato la vita al ferito.

Auto della polizia in strada
Milano, far west in Stazione Centrale: gravissimo un giovane (Ansa) – milano.cityrumors.it

La vittima al momento è ricoverato al Fatebenefratelli in prognosi riservata e un ragazzo di 19 anni è stato denunciato a piede libero per quanto successo. Le indagini, comunque, sono ancora in corso e si attendono le prossime ore per avere un quadro più chiaro e capire meglio cosa è successo e quali sono state le motivazioni di una violenza improvvisa e forte.

Milano: la ricostruzione dell’aggressione

La ricostruzione dell’aggressione è al vaglio della polizia. Secondo le prime ricostruzioni, il tutto sarebbe partito da un furto del cellulare. La vittima avrebbe tentato di rubare lo smartphone all’ucraino, che prima lo ha inseguito e subito dopo con un calcio è andato a colpire il ragazzo di origine africana.

LEGGI ANCHE >>> Milano, rapina da film in banca: bottino ingente. La caccia ai banditi continua

Ma non è assolutamente finita qui visto che, alla reazione della vittima, è spuntato un terzo uomo, ancora sconosciuto, che con un calcio volante lo ha buttato a terra e poi ha fatto perdere le sue tracce. L’intervento del medico di passaggio ha permesso di evitare un bilancio ancora più pesante visto che la vittima in questo momento si trova in grave condizioni in ospedale e non si hanno al momento ulteriori informazioni.

Auto della polizia in strada
Milano: la ricostruzione dell’aggressione (Ansa) – milano.cityrumors.it

A Milano l’aggressione avvenuta nella serata di ieri è la conferma di come la città è davvero pericolosa e c’è bisogno di un intervento in davvero poco tempo per riportare maggiore sicurezza per le singole persone.

Gestione cookie