Milano, accoltellato nella notte un ragazzo di 25 anni: ecco le sue condizioni

Nella notte tra sabato e domenica, a Milano un giovane di 25 anni è finito vittima di un accoltellamento: indaga la Polizia

In via Don Carlo Gnocchi in zona San Siro, nella notte tra sabato e domenica, un ragazzo di 25 anni è stato accoltellato e la dinamica è qualcosa che gli investigatori stanno cercando di ricostruire. È purtroppo pressocché normale che, durante i sabati notte, le forze dell’ordine e i mezzi di sicurezza abbiano più di lavorare rispetto al resto della settimana e anche questa volta la cronaca va a confermarlo.

Accoltellato nella notte un 25enne
Accoltellato nella notte un 25enne: quali le sue condizioni (milano.cityurmors.it / ansafoto)

Sul caso stanno indagando i detective della Questura di Milano. Al momento si sa solo che il giovane ha 25 anni e che tutto è accaduto intorno alla mezzanotte, quindi neanche a notte troppo fonda. Non appena è arrivato l’allarme, le condizioni della vittima sembravano disperate, ma qualcosa poi è andato migliorando.

Leggi anche – Milano, incidente in zona San Siro: muore un 20enne

Leggi anche – Milano, rapina a mano armata in un bar: feriti i titolari. Arrestato 49enne | VIDEO

Come sta ora

Verso la mezzanotte, come riporta l’Azienda Regionale di Emergenza Urgenza, alla centrale operativa del 118 è arrivata una chiamata che riferiva di un 25enne accoltellato in zona San Siro. Sulle prime, le condizioni del giovane sembravano disperate, tant’è che sono state inviate un’automedica ed un’ambulanza in codice rosso. Stabilizzato dai soccorritori, poi, il 25enne è stato trasportato al San Carlo in codice giallo.

Accoltellato nella notte un 25enne
Accoltellato nella notte un 25enne: quali le sue condizioni (milano.cityurmors.it / ansafoto)

Non si sa con precisione cosa sia successo e, al momento, gli agenti della Questura stanno effettuando i rilievi, ascoltando eventuali testimoni e capendo se nell’area in cui è accaduto il fatto vi siano telecamere che abbiano ripreso l’eventuale lite e la dinamica che ha scatenato l’accoltellamento del 25enne oggi ricoverato.

Un altro accoltellamento

Circa alla medesima ora, in via Fratelli Gracchi a Cinisello Balsamo, un 63enne è stato anch’egli accoltellato. In questo caso, fortunatamente, le conseguenze sembrano lievi poiché i fendenti non hanno neanche sfiorato gli organi vitali, quindi è stato trasportato al Pronto Soccorso in codice verde. Indaga la Polizia.

Gestione cookie