La macchina si ferma al buio per un guasto, una donna scende per chiamare i soccorsi: è stata travolta e uccisa

Milano, una donna muore nella notte tra sabato e domenica a causa di un guasto alla macchina: la 47enne è stata investita mentre scendeva.

Una fine tragica e inaspettata quella che ha colpito Mariachiara Bossi, 47enne di Milano, donna travolta e uccisa nella notte tra sabato e domenica. La dinamica della morte è a tratti incredibile e sicuramente efferata. Tutto comincia quando Mariachiara riscontra un rumore sordo alla macchina e scende per andare a vedere di cosa si tratta.

Com'è morto Roberto Sebastiano Greco
Incidente mortale nella notte a Milano (milano.cityrumors.it / ansafoto)

Il veicolo si ferma sulla strada provinciale 115, tra Salerano sull’Arno e Lodi Vecchio. Era ormai passata la mezzanotte da pochi minuti, la donna fuori dall’auto stava cercando di rimettere in sesto ogni cosa avvisando i passanti. Un automobilista l’ha travolta di netto dopo non averla vista, complice il buio della tarda notte.

Per rimanere aggiornato su tutte le notizie di cronaca di Milano clicca qui: Milano, è di nuovo allarme maltempo: cosa succederà oggi

47enne muore sulla provinciale: travolta nella notte dopo un guasto alla macchina

Così finisce la vita della giovane donna. La 47enne è stata trasportata immediatamente all’ospedale di Vizzolo Predabissi, la struttura più vicina per tentare delle cure riabilitative. Non c’è stato nulla da fare: i soccorsi si sono rivelati inutili. Mariachiara Bossi è deceduta quasi immediatamente. Sul luogo dell’incidente mortale il personale del 118 insieme ai vigili del fuoco e i Carabinieri per effettuare i rilievi.

incidente tangenziale milano
Incidente gravissimo nella notte (ANSA) milano.cityrumors.it

Si cercano ulteriori risposte rispetto alla dinamica del sinistro mortale. Il conducente dell’altra auto, quella che ha travolto la donna, sarà presto ascoltato dalle autorità. Nel frattempo si cerca di avvisare i parenti più prossimi della vittima che sembrano essere sconvolti dalla notizia, come era presumibile, in attesa di capire se il sinistro mortale poteva essere evitato in altra maniera oppure no. Il confine tra tragedia e possibile omicidio colposo è ancora da definire. L’uomo alla guida sembra essere risultato negativo all’alcol test.

Gestione cookie