Inter sotto shock, il portiere Martinez investe e uccide un uomo: la ricostruzione

Vigilia turbolenta in casa Inter. Il portiere Josep Martinez ha investito e ucciso una persona non lontano da Appiano Gentile. Indagini in corso.

Una tragedia scuote l’ambiente Inter a poche ore da un match molto delicato contro la Lazio. Una vigilia che doveva essere come tutte le altre: allenamento, conferenza stampa di Chivu e poi l’attesa per una sfida che doveva essere quella del riscatto dopo il ko contro il Napoli di sabato scorso. Ma nella mattinata di questo martedì una notizia che ha mandato sotto shock l’intero mondo nerazzurro.

Martinez con le mani in faccia
Inter sotto shock, il portiere Martinez investe e uccide un uomo: la ricostruzione (Ansa) – milano.cityrumors.it

Il portiere Josep Martinez, destinato ad una maglia da titolare contro la Lazio, ha investito e ucciso una persona non lontano da Appiano Gentile. L’estremo difensore era a bordo della sua macchina quando, per motivi ancora da accertare, si è andato a scontrare con un uomo su carrozzina elettrica. Il portiere si è anche fermato per prestare soccorso, ma per l’uomo non c’è stato niente da fare. I medici hanno potuto constatare solamente il decesso.

Incidente Martinez: cosa è successo

Al momento non si ha un quadro chiaro sull’accaduto. I carabinieri stanno facendo tutti gli approfondimenti del caso per capire meglio la dinamica dell’incidente. Non si esclude nessuna ipotesi anche se c’è una pista che gli inquirenti stanno seguendo con maggiore attenzione.

LEGGI ANCHE >>> Inter e Milan, doppia chiamata scudetto: sarà una settimana decisiva

Secondo le ultime informazioni, infatti, non è da escludere che la possibilità che l’anziano sia stato colto da un malore andando nella corsia opposta dove in quel momento stava transitando Josep Martinez. L’impatto è stato violentissimo e per l’81enne non c’è stato niente da fare nonostante la chiamata immediata ai soccorsi e l’intervento da parte dello stesso portiere.

Martinez con la mano in testa
Incidente Martinez: cosa è successo (Lapresse) – milano.cityrumors.it

Ora è stata aperta un’indagine per cercare di ricostruire meglio la dinamica dell’incidente. Non è da escludere che il magistrato autorizzi l’autopsia sul corpo della vittima per avere un quadro più chiaro sulle cause della morte. L’ipotesi di un malore è la più probabile e a questo punto resta da capire se il decesso è strettamente legato all’incidente oppure è avvenuto prima dell’impatto.

L’Inter ha annullato la conferenza stampa

Intanto, però, l’Inter ha annullato la conferenza stampa di vigilia prevista alle 14. Una scelta per stare vicina al portiere in un momento difficile. Per Martinez molto difficile pensare ad una presenza in campo e in panchina domani.

Gestione cookie