Donna accoltellata in autogrill sulla A1: si cerca l’ex marito. Caccia a un uomo incappucciato

Una donna di 58 anni è stata aggredita a coltellate da un uomo incappucciato nell’aerea servizio di un autogrill sull’A1. Si cerca l’ex marito al momento non reperibile

Era nella sua automobile quando un uomo incappucciato l’ha aggredita sferrandole diverse coltellate alla coscia. La vittima, è un’insegnante di 58 anni residente a Segrate, nel Milanese, che è stata braccata da uno sconosciuto all’interno dell’aerea di servizio dell’autogrill sull’autostrada A1 Bisenzio Est (Firenze) .

donna accoltellata
Donna 58enne di Milano accoltellata all’interno l’area di servizio dell’autostrada A1 da un uomo incappucciato. E’ caccia all’aggressore (ansa) milano.cityrumors.it

La 58enne, stava ritornando in Lombardia dopo aver trascorso le festività natalizie dalla famiglia di origine a Cerveteri, provincia di Roma. Non si conoscono i motivi della violenta aggressione ma al momento gli investigatori sono a lavoro nel tentativo di rintracciare l’ex marito della donna che risulta irreperibile.

Accoltellata in auto

L’aggressore l’ha letteralmente braccata all’interno dell’area di servizio. La donna di 58 anni residente a Segrate (Mi), stava aspettando in auto le due figlie di 29 e 31 anni di ritorno dai locali dell’autogrill Bisenzio Est (Firenze) quando è stata sorpresa da un uomo incappucciato il quale le ha inferto una coltellata alla coscia.

donna accoltellata
Donna 58enne di Milano accoltellata all’interno l’area di servizio dell’autostrada A1 da un uomo incappucciato. E’ caccia all’aggressore (ansa) milano.cityrumors.it

Il fatto è accaduto ieri pomeriggio, martedì 26 dicembre, giorno di Santo Stefano, intorno le 14.15. L’uomo dopo aver colpito la donna con un coltello è scappato via facendo perdere le sue tracce. Non è chiaro se l’aggressore abbia agito perché voleva colpire di proposito la 58enne o se abbia scelto la sua vittima a caso.

I soccorsi

A dare l’allarme sono state le due figlie di 29 e 31 anni della vittima che hanno trovato la madre in una pozza di sangue all’interno dell’abitacolo. La 58enne è stata accompagnata all’ospedale di Careggi di Firenze in codice giallo e, fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita.

uomo contromano
Donna 58enne di Milano accoltellata all’interno l’area di servizio dell’autostrada A1 da un uomo incappucciato. E’ caccia all’aggressore (ansa) milano.cityrumors.it

Nel frattempo, sul posto ieri sono giunti anche gli agenti della polizia stradale e il personale della Squadra mobile della questura di Firenze che hanno sentito i presenti e i parenti della vittima. Acquisite le immagini delle telecamere di videosorveglianza dell’intera area di servizio.

LEGGI ANCHE: >>> Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello: la rarissima foto di famiglia con Giulietta

LEGGIANCHE: >>>Il Paradiso delle signore anticipazioni: brutto incidente per la protagonista, si teme per la sua salute

Si cerca l’ex marito

Le ricerche sono immediatamente partite e da ieri pomeriggio sono in corso per rintracciare l’uomo. Gli agenti della polizia che indagano sul caso non escludono che possa trattarsi di un’aggressione avvenuta in ambito familiare. Infatti si cerca l’ex marito della donna che da ieri risulta irreperibile.

Secondo quanto si apprende, non è ancora chiaro se l’uomo sia coinvolto o meno nella vicenda, ma nei suoi confronti ci sono dei precedenti per lesioni personali in ambito familiare. Inoltre, fino all’inizio di questo mese era in regime di messa alla prova. Secondo le informazioni giunte, l’aggressore, dopo aver ferito la donna, sarebbe scappato a bordo di un’auto.

Impostazioni privacy