Annuncio social per Baby Gang, il trapper condannato dopo una sparatoria avvenuta a Milano. Cosa ha scritto il giovane sui social: l’evento è già programmato al Forum di Assago.
Da un lato la condanna per il trapper Baby Gang, dall’altro il commento del giovane che ha annunciato un concerto a Milano, precisamente al Forum di Assago. Ciò fa seguito alla condanna dopo la sparatoria avvenuta vicino corso Como nel 2022.
Nemmeno la condanna a 5 anni e due mesi ha fermato il trapper Baby Gang, Il giovane ha scelto in grande e lo ha spiegato sui social, con tanto di locandina. “La fine del mondo sta per arrivare, dite a mamma e papà che Baby Gang è tornato in campo“, si legge sul suo profilo social. I biglietti in vendita partono intanto da 28 euro.
Cosa è accaduto
Il trapper Baby Gang è stato condannato lo scorso 15 novembre per una sparatoria avvenuta durante la notte fra 2 e 3 luglio 2022 in via di Tocqueville, vicino corso Como. Ma nonostante questo, però, il il giovane ha annunciato un live che lo vedrà protagonista sul palco del Mediolanum Forum di Assago: “La fine del mondo” è programmato per il 6 maggio 2024.
A dispetto della condanna, però, il trapper ha annuncio il primo concerto al Forum di Assago, così come spiegato su Instagram. I biglietti sono già in vendita per il suo “La fine del mondo”. Zaccaria Mouhib, così si chiama all’anagrafe,
Si tratta del primo concerto nel forum per l’artista che vanta 1,5 milioni di iscritti al canale YouTube e oltre 2,2 milioni di seguaci su Instagram. Le prevendite sono già partire per il suo concerto, prodotto da Trident Music, con tanto di biglietti in vendita sui circuiti di Ticketmaster e TicketOne.
LEGGI ANCHE >> Ferragnez nella bufera: la Regione Lombardia attacca Fedez. Smentite le parole del rapper
LEGGI ANCHE >> Caso Carlotta Benusiglio, la stilista morta impiccata in Piazza Napoli. Perché per la Procura di Milano il processo è da rifare
I precedenti
Insieme alla sparatoria avvenuta vicino corso Como ci sono infatti altri episodi violenti nella vita del 22enne. Il giovane è infatti destinatario di diversi provvedimenti di natura giudiziaria. Fra queste spicca una condanna a 4 anni e dieci mesi per rapina legata ad altri quattro episodi (tutti avvenuti a Milano).
Il ragazzo ha seguito un periodo in carcere e un altro all’interno di una comunità terapeutica, ma in passato era stato anche agli arresti domiciliari, in seguito revocati e sostituiti dall’obbligo di dimora. A settembre 2023, invece, l’autorizzazione concessa per partecipare al concerto di Lazza, cantante arrivato terzo classificato allo scorso Festival di Sanremo.