Auto schiacciata da un camion: gravissimo 19enne. La dinamica dell’incidente

Un incidente stradale che ha sconvolto tutti quello accaduto questa mattina poco prima delle 8 quando un’auto, guidata da un 19enne, è rimasta schiacciata sotto un camion. In gravissime condizioni il giovane

Non erano scattate ancora le 8:00 di mattina quando l’automobile è finita sotto le pesanti ruote di un camion rimanendo schiacciata. A bordo dell’autovettura un giovane ragazzo di appena 19 anni, rimasto ferito gravemente. L’incidente stradale è avvenuto in provincia di Milano.

auto schiacciata camion
Auto schiacciata da un camion: gravissimo 19enne. La dinamica dell’incidente (ansa) milano.cityrumors.it

Il violento schianto stamattina, venerdì primo dicembre 2023, in corso Europa nel milanese. Oggetto dello scontro un tir e un’utilitaria. Il giovane guidatore è rimasto incastrato nell’abitacolo, schiacciato dal mezzo pesante. Sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco per estrarre dalle lamiere contorte il giovane rimasto bloccato al suo interno.

Auto schiacciata sotto un camion: gravissimo un 19enne

Dopo il boato e il violento schianto, i soccorsi sono scattati immediatamente. Sul luogo dell’incidente stradale, poco distante un distributore di benzina, in corso Europa nell’hinterland milanese sono subito intervenute tre squadre dell’Agenzia regionale emergenza urgenza con un’automedica e due ambulanze del 118.

incidente
Auto schiacciata da un camion: gravissimo 19enne. La dinamica dell’incidente (ansa) milano.cityrumors.it

La scena palesata è devastante: l’automobile sul quale viaggiava il ragazzo è incastrata sotto il camion. Nel groviglio delle lamiere accartocciate il 19enne è ancora vivo. Una volta liberato dai vigili del fuoco, è stato trasferito all’ospedale Niguarda di Milano in codice rosso. I medici del nosocomio milanese che hanno soccorso il giovane hanno riferito che il paziente ha riportato gravi traumi alla testa e al volto. Attualmente è ricoverato con una prognosi riservata.

Nel frattempo sul luogo dell’accaduto sono arrivati i carabinieri della Compagnia Rho per i primi rilievi del caso e per la gestione del traffico che al momento, dopo ore di congestione, sembra essere ripresa normalmente. Ancora non è stata chiarita la dinamica del grave sinistro. L’incidente di questa mattina tra l’auto e il tir si è verificato a distanza di poche ore da un altro incidente avvenuto sempre nella stessa zona la notte tra mercoledì 29 e giovedì 30 novembre dove un ciclista 52enne di origini sudamericane, è morto travolto da un’automobile.

Gestione cookie