Aggredito a Milano Filippo Champagne: l’influencer è il fratello di un politico della Lega

L’influencer è stato aggredito da un uomo domenica sera. Ecco di chi è fratello e quali sono le sue condizioni attuali

Conosciuto sui social come Filippo Champagne ma al secolo Filippo Romeo, l’influencer è un personaggio molto noto sul web. Con l’amico Nevio lo Stirato è ospite fisso a La Zanzara di Parenzo e Cruciani e ciò per cui è noto è soprattutto il suo stile di vita dissoluto e divertito tra scommesse, alcol e belle donne, che non manca mai di mettere in mostra durante i dj-set e le serate in cui viene invitato.

Aggredito Filippo Champagne
Aggredito Filippo Champagne: ecco le sue condizioni (milano.cityrumors.it / ansafoto)

Domenica sera l’influencer è stato aggredito domenica sera in zona Stazione Centrale a Milano. A parlarne è stato lui stesso in una storia di Instagram, durante la quale ha spiegato la dinamica dell’aggressione e le finalità di chi se l’è presa con lui. Ecco le sue condizioni e, soprattutto, di chi è fratello Filippo Champagne.

Leggi anche – Zhang-Oaktree, Malago’ interviene sul futuro dell’Inter: “Se vai per certi mari…”

Leggi anche – Milano, 3 colpi in pochi giorni: fermato 25enne per rapina a mano armata | VIDEO

L’aggressione di domenica sera

Secondo le dichiarazioni di Filippo Romeo stesso, domenica sera l’influencer era appena uscito da un ristorante con un amico ed insieme stavano per andare in un bar per proseguire la serata. A un certo punto, però, un uomo l’ha aggredito per rubargli la catenina d’oro al collo e, in effetti, durante il video in cui racconta tutto quanto mostra la collana evidentemente rotta.

Aggredito Filippo Champagne
Aggredito Filippo Champagne: ecco le sue condizioni (milano.cityrumors.it / ansafoto)

Siamo stanchi di questa situazione, siamo tutti stanchi. Sicurezza zero, questa è Milano” ha aggiunto, lamentandosi del fatto che nella città meneghina di episodi come questi ne accadano troppi. Sul collo di Filippo Champagne, durante il suo racconto, molti fan hanno notato evidenti segni rimediati durante l’aggressione.

Di chi è fratello

Filippo Champagne è fratello di una persona molto nota nel mondo della politica. Suo fratello, infatti, è Massimiliano Romeo, capogruppo leghista al Senato: al momento, però, lui non ha rilasciato alcuna dichiarazione. In ogni caso, l’aggressore è fuggito a mani vuote dopo la tentata rapina della catenina d’oro: Filippo Champagne e l’amico, infatti, sono riusciti ad allontanarlo.

Impostazioni privacy