31enne si risveglia nuda in un ristorante di Milano: all’alba telefonata shock al 112. Ipotesi violenza sessuale

E’ ancora un mistero quanto accaduto ieri sera in un ristorante di Milano quando una donna di 31 anni si è svegliata completamente nuda all’alba di oggi. Cosa sia accaduto la notte scorsa nel locale è da chiarire

La telefonata al 112 è partita alle prime luci dell’alba di oggi, sabato 18 novembre 2023. A contattare i carabinieri è stata la stessa presunta vittima, una donna di 31 anni che, dopo essersi svegliata in un locale di Milano senza vestiti, ha contattato i carabinieri senza ricordare assolutamente cosa sia avvenuto nelle ore precedenti.

31enne trovata nuda
31enne trovata nuda dai soccorsi in un ristorante di Milano. A chiamare i soccorsi la stessa presunta vittima dopo essersi risvegliata senza ricordare nulla questa mattina (milano.cityrumors.it)

Una storia assurda velata dal mistero che ricorda molto quelle vissute da tante altre donne, cadute vittime di stupratori e aggressori dopo aver ingerito, a loro insaputa, quella che si chiama “la droga dello stupro”. Ancora si conosce molto poco su questa ultima vicenda che vede come protagonista una donna di 31 anni.

31enne trovata nuda in un ristorante di Milano. Cosa è accaduto nella notte

E’ stata soccorsa dai carabinieri questa mattina presto in un ristorante di Milano. All’arrivo delle forze dell’ordine, la donna di 31 anni era completamente priva di abiti addosso. Cosa sia accaduto in quel locale in zona corso Sempione rimane, al momento, un giallo.

rapina
31enne trovata nuda alle prime luci dell’alba di oggi, 18 novembre, dai carabinieri in un locale della movida Milanese. Cosa è accaduto – milano.cityrumors.it

E’ stata la ragazza a chiamare i soccorsi dopo essersi risvegliata completamente nuda all’interno del locale. I militari dell’Arma dei carabinieri intervenuti per poter entrare all’interno del ristorante hanno dovuto rompere una finestra. La 31enne è stata prontamente condotta in codice verde presso la clinica Mangiagalli di Milano per la visita specialistica prevista per i casi di sospetta violenza sessuale.

La ragazza non ricorderebbe nulla di quanto successo ieri sera. Dalle primissime informazioni arrivate pare che nel ristorante di via Poliziano ieri sera era in corso una festa di compleanno di un conoscente della donna. Si attendono sviluppi sul caso che ora lascia tutta la popolazione sgomenta.

Impostazioni privacy