Violenze di Capodanno: il profilo dei 2 fermati

Mahmoud Ibrahim e Abdallah Bouguedra, i due arrestati nell’ambito dell’indagine sui fatti di Capodanno in piazza del Duomo, hanno dato il via alle violenze.

Questa l’ipotesi su cui lavora la Procura di Milano che ha aperto un’inchiesta per violenza sessuale di gruppo, rapina e lesioni.
Secondo la ricostruzione del pm Alessia Menegazzo e dell’aggiunto Letizia Mannella, inoltre, sempre loro avrebbero individuato le vittime per poi abbordarle. Il resto di questa terrificante vicenda parla di mani che si infilano ovunque, isolamento delle donne dal resto del gruppo dei loro amici o le une dalle altre, se erano solo in due.

Nel decreto di fermo, inoltre, si evidenzia come i due uomini avrebbero anche incitato gli altri del branco a insistere con le violenze sessuali in piazza. Le indagini proseguono sul doppio binario di individuare altri aggressori e altre vittime. Intanto, le due ragazze tedesche che avevano sporto denuncia per quella stessa sera saranno ascoltate dai magistrati la settimana prossima.

Impostazioni privacy