Home Milano Zona 2 Cronaca Milano Zona 2 Incidente sul lavoro in viale Monza

Incidente sul lavoro in viale Monza

lavoro

Nuovo incidente sul lavoro, questa volta in viale Monza, periferia nord di Milano, dove ha perso la vita un 55enne di origine filippina.

L’uomo è precipitato dal quarto piano di uno stabile mentre era intento a fare le pulizie. Una versione, questa, confermata dallo stesso proprietario dell’appartamento nonché datore di lavoro della vittima.
L’incidente, secondo le prime ricostruzioni della Squadra Mobile, si è verificato intorno alle 20:30 come confermato da un’inquilina che abita al primo piano dello stesso palazzo e che ha raccontato di avere visto un’ombra cadere dall’alto.
I soccorsi sono intervenuti su segnalazione di altri residenti della via che hanno avvisato Areu. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco.

I soccorsi del 118 hanno ritrovato l’uomo privo di sensi, riverso in strada; intorno al corpo non c’erano tracce di sangue. Trasportato in codice rosso al San Raffaele, quando era già in arresto cardiaco, l’uomo è morto poco dopo l’arrivo in ospedale per i traumi riportati dopo la caduta.